Viareggio Cup
Atalanta-Genoa, le pagelle dei liguri: Bornosuzov non basta per evitare la sconfitta
Viareggio Cup, Atalanta-Genoa: le pagelle dei rossoblù
Ascioti 6: rischia tantissimo in un paio di occasioni per due rinvii sbagliati, però miracoloso su Vavassori a botta sicura e poi di nuovo non perfetto sul vantaggio degli avversari.
Mata 6: partita complicata per tutta la retroguardia genoana, conduce comunque una partita attenta e abbondantemente sufficiente (dal 76′ Carbone s.v)
Gagliardi 6: forse si meritava un mezzo punto in più però l’ammonizione presa presto con un avversario come il 23 neroazzurro poteva condizionare la sua prova (dal 83′ Esposito s.v.)
Vassallo 6: non inizia bene il suo pomeriggio, un po’ in difficoltà, poi con il passare dei minuti cresce e tira fuori una discreta prestazione rischiando anche l’assist in un paio di occasioni.
Manfreodonia 6: il gigante rossoblù è il primo a suonare la carica nel secondo tempo con un bel destro dalla distanza, poi partita più di quantità che di qualità
Bornosuzon 7: riapre la partita con un rigore ben calciato, si merita la gioia del goal per aver fatto la guerra con tutta la difesa atalantina per tutta la partita
Mosole 6,5: è uno dei più attivi dei suoi, fa la fascia tantissime volte e mette diverse palle interessanti, in fase difensiva soffre un po’ le cavalcate di Palestra.
Fini 6: ci si aspettava di più da lui, prova spesso ad accendersi ma non riesce quasi mai a rendersi pericoloso nonostante qualche occasione gli capiti.
Calvani 6: guida bene i suoi dietro e non è un compito facile quando ti trovi davanti un attacco del genere, nel complesso fa una partita attenta senza commettere errori clamorosi
Mendes s.v. (dal 7′ Pomi 6: è dovuto entrare praticamente a freddo per un infortunio, fa un po’ di fatica ad entrare in partita ma le qualità ci sono e si vedono anche in qualche occasione) (dal 83′ Mele s.v.)
Biaggi 6,5: il mediano genoano cerca di dare ordine il più possibile, gioca molti palloni e ne sbaglia veramente pochi, se non nessuno, gran bella partita.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook