Seguici su

Viareggio Cup

Viareggio Cup, Asteras Aktor-Vis Pesaro 2-2: marchigiani agli ottavi, greci eliminati

La cronaca live e il tabellino di Asteras Aktor-Vis Pesaro, gara valida per la terza giornata del Gruppo B della Viareggio Cup.

Pubblicato

il

Stadio Ferracci Torre del Lago

Sfida interessante questo pomeriggio tra Asteras Aktor e Vis Pesaro, sfida valida per la terza giornata della fase a gironi della Viareggio Cup. La gara è prevista alle ore 15:00, si scenderà in campo allo stadio ‘Ferracci’ di Torre del Lago, provincia di Lucca. Partita aperta tra due squadre che sono ancora in corsa per conquistare il pass per gli ottavi di finale. Il pareggio potrebbe non bastare; chi riuscirà a conquistare il successo avrà buonissime possibilità di accedere al prossimo turno della rassegna viareggina. Segui la gara in diretta sul nostro sito.

La cronaca live di Asteras Aktor-Vis Pesaro Viareggio Cup

I marchigiani passano in vantaggio al 36′ con Portarski, ma dopo soli tre minuti arriva il pareggio dell’Asteras con Kallanhi. Nella ripresa i biancorossi spingono a caccia del gol qualificazione e si riportano avanti con Ruiz Tombesi, a segno al 69′. Nel finale l’Asteras riapre i giochi all’88’ con Angelakis, autore del 2-2 che potrebbe beffare la Vis Pesaro. Al triplice fischio, però, le combinazioni con gli altri campi qualificano i marchigiani tra le migliori terze.

Le formazioni e il tabellino di Asteras Aktor-Vis Pesaro

Marcatori: 36′ Portarski (V), 39′ Kallanhi (A); 69′ Ruiz Tombesi (V), 88′ Angelakis (A).

Asteras Aktor:

Vis Pesaro:

Arbitro:

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *