Uncategorized
UFFICIALE – Lecco: ufficializzati due rinforzi: si tratta di Tordini e Ndyaie
Chiuse le pratiche per le firme dei due blucelesti
In giornata, dopo le voci che già erano pervase nell’aria, sono arrivate in casa Lecco le conferme per le due firme riguardanti le prestazioni calcistiche di Tordini e Ndyaie. Il primo, classe 2002, arriva ai nerazzurri dopo essersi svincolato dal Novara. Attaccante dalle grandi qualità tecniche che, tra l’altro, ha avuto modo di mostrare nella sua trafila calcistica tra Inter, Torino e l’ultima citata Novara. La nota del club cita:
La Calcio Lecco 1912 è felice di comunicare l’ufficialità dell’ingaggio di Mattia Tordini che arriva a Lecco dopo essersi svincolato dal Novara. Mattia è un attaccante italiano classe 2002, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili di Inter, Torino e Novara dove ha fatto esperienza in Serie C nonostante la giovane età. Siamo felici di averti con noi Mattia, e non vediamo l’ora di vederti al Rigamonti-Ceppi coi colori blucelesti addosso!
Nel successivo tardo pomeriggio è arrivata poi la conferma dell’acquisizione delle prestazioni dell’estremo difensore Ndiaye, ceduto dalla Dea solo a titolo temporaneo. Stagione, quella dei blucelesti, che prenderà ufficialmente il via il 13 Agosto, dove il primo impegno coinciderà con il match amichevole contro la Reggiana.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook