Uncategorized
Trofeo Dossena, Cremonese-Spal 4-6 d.c.r.: gli estensi trionfano ai calci di rigore
Trofeo Dossena, la Spal trionfa nella 43^ edizione
E’ la Spal a trionfare in finale della 43^ edizione del ‘Trofeo Angelo Dossena’. La formazione estense si è ritrovata in svantaggio in apertura di partita colpita da Rovido, capocannoniere di questa edizione. Nella ripresa i grigiorossi hanno spinto ala ricerca del raddoppio ma ad un passo dal termine della gara è arrivato il pareggio con deviazione di testa di Varela Lopes, bravo a ribattere in rete il tiro di Iskra Jacub terminato sul palo. L’equilibrio si è prolungato anche nei supplementari e la Spal ha vinto ai rigori con la rete decisiva di Farcas, designato come quinto rigorista.
IL TABELLINO DI CREMONESE-SPAL
Marcatori: 7′ Rovido (C), 86′ Varela Lopes (S).
Cremonese: Fiore, Cerri (54′ Palla), Besozzi (83′ Perotta), Poledri, Missaglia, Cella, Girelli, Sow (76′ Hoxha), Pedroni, Bingo (44′ Spini), Rovido (79′ Crivella). A disposizione: De Bono, Kadjo. All.: Lucchini.
Spal: Meneghetti, Milani, Farcas, Rizzo Pinna (73′ Mazzoni), Cannistrà (58′ Minaj), Alessio (48′ Iskra Jacub), Cuellar, Sare, Babbi (58′ Ellertsson), Spina, Martina (48′ Varela Lopes). A disp.: Maksymowicz, Valesani.
Arbitro: Sig. Michele Pasculli di Coma.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook