Uncategorized
Primavera 2B, Frosinone-Benevento 0-1: sanniti corsari a Ferentino, decide De Caro
Campionato Primavera, Frosinone-Benevento: risultato finale e cronaca della partita
Vincere per iniziare il nuovo anno con il piede giusto. Frosinone e Benevento si ritroveranno questo pomeriggio al Centro Sportivo Ferentino per riprendere la marcia verso l’obiettivo play-off. Entrambe le squadre si trovano proprio sotto la quinta posizione occupata dal Livorno, ultima utile per poter partecipare agli spareggi post season. I sanniti hanno chiuso il girone d’andata con due sconfitte, l’ultima più di un mese fa prima della lunga pausa in casa contro il Perugia. Meglio i padroni di casa che hanno vinto contro il Crotone: un successo che ha permesso ai laziali di superare proprio il Benevento al sesto posto ed accorciare sui play-off. Su MondoPrimavera.com troverete, al termine della gara, puntuale come sempre cronaca e tabellino.
LA PARTITA
E’ bastata una fiammata di De Caro al Benevento per centrare il successo nella prima gara del girone di ritorno sul campo del Frosinone. Al Centro Sportivo di Ferentino gli uomini di mister D’Antoni hanno provato a dare continuità al successo con cui hanno chiuso il girone d’andata più di un mese fa ma si sono arresi alla zampata del difensore sannita: ottimo il colpo di testa ad incrociare del numero tre giallorosso sul primo corner battuto dai sanniti nel corso della gara. Decisivo Marcianò nel secondo tempo in diverse circostanze, i padroni di casa hanno sfiorato il pareggio ma a Carriero battuto la conclusione di Notaristefano si è infranta sulla traversa.
In attesa dell’ultimo posticipo di lunedì tra Livorno e Cosenza, i giallorossi superano proprio il Frosinone in classifica ed accorciano ad un punto dagli amaranto quinti.
IL TABELLINO DI FROSINONE-BENEVENTO PRIMAVERA
Marcatori: 25′ De Caro (F).
Frosinone: Marcianò, Esposito, Cerroni, Capodanno, Tonetto (57′ Alfonsetti), Angeli (73′ De Florio), Errico, Obleac, Natalucci, Mancini (73′ Altobello), Simonelli. A disp.: Capogna, Esposito, D’Angeli, Scorzoni. All.: D’Antoni.
Benevento: Carriero, Onda, De Caro, Pastina, Rillo (87′ Fall), Mirante, Nembot, De Luca, Santarpia (69′ Mancino), Di Serio, Dublino (85′ De Siena). A disp.: Florin, Di Ronza, Balsamà, Federico, Pinto, Rimoli. All.: Bovienzo.
Arbitro: Federico Longo
Ammoniti: De Luca (B), De Serio (B), De Caro (B), Santarpia (B).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook