Seguici su

Uncategorized

Madison Beer, nuova fiamma di Yildiz? Ecco chi è la pop star americana

La notizia della presunta relazione tra i due sta facendo il giro del web

Pubblicato

il

Madison Beer

Il calciatore turco della Juventus, Kenan Yildiz, dopo le varie prestazioni con la maglia bianconera e i grandi elogi per le sue giocate, sta facendo parlare di sé anche fuori dal campo. Sono diventati virali infatti qualche ora fa, dei video e delle fotografie che ritraggono il calciatore classe 2005 in live con Madison Beer. In molti però pensano che quei ritratti siano frutto di intelligenza artificiale. Sono sicuramente da verificare le fonti e la veridicità delle immagini e del flirt tra i due, ma potrebbe esserci qualcosa di vero. 

INDICE
[toc]

Yildiz Turchia

Madison Beer, età e nazionalità

Madison Beer nasce a Jericho (New York), il 5 marzo 1999. 

Provenienza e famiglia di Madison Beer

Madison Beer nasce da una famiglia ebrea del Marocco. Cresce con i suoi genitori che hanno divorziato quando era piccola e con suo fratello più piccolo Ryder.

Madison Beer, perché è diventata famosa?

Madison Beer appare per la prima volta su una copertina all’età di quattro anni, dopo aver vinto un concorso per modelli organizzato da Child Magazine. Successivamente, all’età di dodici anni, inizia a pubblicare varie sue cover su YouTube, attirando l’attenzione in particolare di Justin Bieber, che la integrò nell’etichetta discografica Island Records. Attualmente Madison è una cantautrice e popstar.

Madison Beer

La cantante Madison Beer durante un’intervista

Madison Beer nel mondo del cinema

Madison Beer ha compiuto il suo debutto ufficiale nel mondo del cinema all’interno del film “Louder Than Words” (2013) diretto da Anthony Fabians.

Madison Beer e il presunto flirt con Yildiz

Qualche ora sono diventate virali le immagini che ritraggono Madison Beer in live con Kenan Yildiz. I fan del calciatore turco hanno mostrato tutto il loro supporto per questa nuova ”presunta“ conquista. Questo incontro online però potrebbe essere frutto dell’intelligenza artificiale. Ad oggi non si è certi di nulla, vedremo nelle prossime settimane se la notizia sarà confermata o smentita definitivamente.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *