Seguici su

Uncategorized

Hellas Verona, continua l’asse con la Virtus: due Primavera in ballo

I giovani scaligeri piacciono in Serie C

Pubblicato

il

La sessione estiva di mercato potrebbe vedere andare in scena un vero e proprio asse tra l’Hellas Verona e un altro club della città, ovvero la Virtus Verona. Già da settimane sono in corso frequenti contatti tra le due società, con quest’ultima che sta intrattenendo dialoghi con l’Hellas per rinforzare la propria rosa con l’arrivo di alcuni giovani del vivaio scaligero. 

Asse tra Hellas e Virtus? I nomi in ballo

Vi avevamo già raccontato dell’interesse da parte della Virtus nei confronti di alcuni giocatori della Primavera allenata da Sammarco. Il nome nuovo, secondo quanto riporta Hellaslive.it, è quello di Mattia Rigo, difensore classe 2004. Il terzino sinistro, protagonista di ben 5 assist in 16 presenze stagionali con la Primavera gialloblù, sarebbe stato inserito nei dialoghi tra i due club, che comprenderebbero anche Aiman Rihai, coetaneo di Rigo.

Esultanza del Verona Primavera

Esultanza del Verona Primavera

A sua volta reduce da una stagione di livello con la squadra di mister Sammarco, con un bottino di 24 presenze nello scorso campionato, Rihai potrebbe andare a rinforzare il centrocampo della Virtus Verona, per la sua prima esperienza nel calcio professionistico. 

Un altro gialloblù verso la Virtus Verona

Non è più un “Primavera”, ma un giocatore professionistico vero e proprio l’attaccante Federico Caia, classe 2003, pronto pronto a trasferirsi in prestito alla Virtus Verona. Nella scorsa stagione, Caia ha segnato 5 reti in 23 presenze con la maglia della Pergolettese, dimostrando le sue qualità offensive e il suo potenziale per il futuro. La Virtus Verona – si legge – è molto vicina ad assicurarsi le sue prestazioni, nell’ottica di rinforzare così il reparto offensivo in vista della prossima stagione. 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *