Uncategorized
Crotone, spazio alla ‘linea verde’: piacciono tre Primavera
Crotone, tre Primavera nel mirino
Spazio alla ‘linea verde’ in casa Crotone in queste prime ore di calciomercato. La dirigenza del Crotone vuole rinforzare la rosa a disposizione di mister Giovanni Stroppa con alcuni giovani che nelle ultime stagioni hanno militato nel campionato Primavera. Come riporta La Gazzetta dello Sport, si tratta di tre difensori, due di proprietà del Milan ed un talento dell’Atalanta.
E’ infatti in via di definizione la trattativa che porterà in Calabria il giovane difensore classe 2000 Gabriele Bellodi, di proprietà del Milan ma nell’ultima stagione in prestito all’Olbia. Sempre dai rossoneri potrebbe svilupparsi un’altra trattativa di mercato. Piace Matteo Gabbia, punto di riferimento della Primavera rossonera e della Nazionale Under 20 ai Mondiali di categoria in Polonia.
Nel mirino c’è un altro giovane che ha partecipato ai Mondiali Under 20 con la nazionale azzurra. Si tratta del difensore classe 1999 Enrico Del Prato ma i pitagorici devono guardarsi dalla concorrenza di diversi club di Serie B.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook