Uncategorized
Cosenza-Livorno, le pagelle dei toscani: vola Haoudi
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM
Neri 6.5: nel primo tempo rischia un po’ troppo in copertura, nella ripresa risponde bene dopo due uscite rischiose. Ha un pizzico in più d’esperienza nonostante la giovanissima età.
Bani 6.5: gioca con lucidità e marca bene gli avversari, in fase di non possesso risponde presente. Dal 89’ Cesaretti S.V.
Fremura 6.5: si inventa il gol e il suo raddoppio taglia le gambe agli avversari. Gioca con responsabilità contro una squadra a tratti pericolosa.
Petri 6: ordinaria amministrazione tra la difesa e la mediana, fa il suo senza strafare e gioca con tranquillità.
Deverlan 6: come molti compagni fa semplice amministrazione in mezzo al campo, prova in fase dipossesso palla ad aprire gli spazi.
Salvadori 6.5: giusto il tempo di sistemarsi in difesa e inizia a smistare a tratti i compagni di squadra.
Pecchia 7: è una spina nel fianco per i rossoblu. Sorprende per la sua capacità in fase di non possesso palla a far alzare i suoi compagni di squadra. Dal 80' Piccione S.V.
Bellandi 6: una buona gara sotto molti aspetti, parte in difficoltà ma pian piano inizia a dire la sua. Dal 80' Stringara S.V.
Cremonini 6: partita sottotono, non punge e dopo un’ora di gioco vede la doccia con anteprima. Rischia un po’ troppo. Mister, probabilmente, non soddisfatto. Dal 60’ Del Bianco 6: lo ricopre senza problemi ma la musica non cambia. Non c’è nessun guizzo in mezz’ora.
Ruggiero 6.5: trai scina la difesa dei rossoblu quando vanno in affanno ed apre gli spazi ai compagni di reparto.
Haoudi 7.5: è il migliore in campo sembra ombra di dubbio., Trascina i suoi e si prende la squadra sulle spalle. Sul rigore resta glaciale, portiere spiazzato poi sul tris conferma la crescita personale partita dopo partita. Dal 89’ Trotta S.V.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook