Top 11
“11 e Lode” – Primavera 2, la Top 11 della 10a giornata
La Top 11 del Primavera 2 scelti dalla redazione di Mondoprimavera dopo la 10a giornata di campionato con il modulo 3-4-3.
Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 2. Dopo una decima giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi. Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Ovviamente con il solito modulo 3-4-3. Non perdiamo altro tempo, e andiamo a scoprire insieme la nostra Top 11 di questo weekend del campionato Primavera 2 scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com:
La classifica del campionato Primavera 2
La classifica marcatori del Primavera 2
Campionato Primavera 2, la Top 11 della 10a giornata
PORTIERI
Sciammarella (Ascoli): sui tre punti pesanti contro il Benevento c’è anche la firma del giovane portiere marchigiano, decisivo in almeno due interventi, di cui una in uscita.
DIFENSORI
Dottori (Perugia): la sua deviazione regala il vantaggio in rimonta ai biancorossi, un gol che però non basta agli umbri per trova il successo.
De Filippis (Frosinone): la capolista non si ferma. I giallazzurri trovano il successo sul campo del Cosenza grazie anche alla rete del giovane difensore.
Valenti (Ternana): tre punti importanti per le Fere in campionato. Nel successo interno contro la Salernitana c’è anche la zampata del giovane difensore.
CENTROCAMPISTI
Papaccioli (Como): i lariani tornano al successo e ritrovano la testa della classifica. Decisiva la rete del centrocampista in rovesciata.
Garattoni (Virtus Entella): i diavoletti neri si rilanciano nelle zone alte della classifica. Nel successo in trasferta contro il Venezia c’è anche la firma dell’esterno ligure.
Penta (Reggiana): a tempo scaduto. Il giovane centrocampista trova la rete che regala il pareggio degli emiliani in extremis contro il Brescia.
De Witt (Ascoli): bellissima la rete messa a segno dall’esterno contro il Benevento. La sua conclusione dal limite dell’area ha regalato tre punti pesanti ai marchigiani.
ATTACCANTI
Antoci (Avellino): a tempo scaduto. Tanti i suoi tentativi, entrato in campo dal quarto d’ora di gara. Nel finale poi trova la zampata decisiva che riporta al successo gli irpini.
Zidouh (Modena): i canarini tornano a cantare in campionato. La sua rete apre la strada alla vittoria contro la Feralpisalò.
De Mitri (Palermo): i rosanero non si fermano e puntano con decisione la zona play-off. Nella vittoria per 4-1 sul Monopoli è decisiva la sua doppietta nella ripresa.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook