Seguici su

Ternana

Loconte segna, Sow Wagne lotta: le pagelle della Ternana

Le pagelle della Ternana dopo il match di Coppa Italia Primavera contro il Brescia: le valutazioni della squadra rossoverde.

Pubblicato

il

Ternana Primavera

Nel secondo turno di Coppa Italia Primavera, giocato al Centro Sportivo San Filippo, i padroni di casa del Brescia superano la Ternana per 2-1. A decidere il match sono le reti di Tagliabue, dopo una manciata di minuti dall’inizio, e Bedussi, con un colpo di testa poco prima dell’intervallo. A “separare” le due marcature delle rondinelle c’è il momentaneo pari di Loconte, su calcio di rigore, alla mezz’ora. Di seguito le pagelle dei rossoverdi.

Le pagelle della Ternana:

Novelli 6: incolpevole sui due gol del Brescia. Ordinaria amministrazione, le rondinelle hanno delle occasioni ma non creano grandissimi pericoli.

Valenti 6: gestisce bene la fase difensiva meritando una piena sufficienza.

Goretti 5.5: fatica su Ragazzoni, pesa il giallo ricevuto nel primo tempo. Sostituito poco dopo l’inizio della ripresa. (dal 50’ Barletta 6: secondo tempo ordinato, rispetta le consegne del tecnico).

Bellavigna 5.5: colpevole sul gol dell’1-0: sottovaluta Tagliabue che fa valere il fisico e lo mette a sedere.

Trifelli 6.5: limita molto bene Caliendo e si fa vedere spesso anche in attacco (dal 81’ Ferlicca s.v.)

Sow Wagne 6.5: il migliore in mezzo. Recupera e smista ottimamente i palloni per i compagni

Guaglianone 5.5: un po’ sottotono, si vede poco e viene sostituito a inizio secondo tempo (dal 50’ Fulga 5.5: ha una buona chance ma spara alto)

Montenegro 6: prova sufficiente per il centrocampista di Morrone. Sostituito all’ora di gioco per aumentare il peso offensivo. (dal 66’ Coltorti 5.5: entra per dare una mano ma si vede troppo poco)

Turella 5.5: a differenza di Pllana, il numero 9 si fa vedere molto poco. Unica sua azione degna di nota è un tiro deviato da posizione defilata.

Pllana 5.5: ha un po’ di occasioni, ma viene costantemente chiuso. Sfortunato nel palo sul suo colpo di testa a inizio gara. Poteva e doveva fare molto meglio. (dal 81’ Boudaas s.v.)

Loconte 6.5: il migliore dei suoi. Si procura e realizza, seppur con un brivido, il rigore. Sua la bella punizione parata da Kolgecaj. Si destreggia molto bene sul fronte offensivo e aiuta i compagni in copertura.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità