Seguici su

Südtirol

SudTirol, Moutassime ruba l’auto al compagno poi il folle inseguimento

Clamoroso quanto successo al ragazzo della Primavera

Pubblicato

il

Sudtirol Primavera

Una storia che ha dell’incredibile quella successa in casa SudTirol. Come riferito dal TGR Rai Alto Adige, infatti, Amney Moutassime si è reso protagonista di un folle gesto ed è stato allontanato dal club per aver violato il codice etico. 

BUZI, IL BOMBER CHE FA VOLARE LA PRIMAVERA

SudTirol Primavera

Sudtirol Primavera – Credit: Ufficio Stampa SudTirol

SudTirol-Moutassime, cos’è successo

Il centrocampista classe 2004 della Primavera biancorossa si è accordato con un paio di amici per rubare l’auto di un compagno di squadra. Una volta scoperto dalla Polizia, Amney Moutassime si è reso protagonista di un folle inseguimento a oltre 100 chilometri orari all’interno del centro città. Dopo un po’ di tempo è stato fermato e al controllo delle forze dell’Ordine è stato trovato anche senza patente. Guai seri per il 20enne perché ora dovrà rispondere alle autorità di furto d’auto, di resistenza e fuga alla Polizia. Intanto il ragazzo è stato allontanato dal club per aver violato il codice interno della società.

SUDTIROL, LA PRESENTAZIONE DELL’ALLENATORE DELLA PRIMAVERA MANUEL IORI

Chi è Amney Moutassime

Amney Moutassime è un giovanissimo centrocampista del SudTirol. E’ un classe 2004 ed è arrivato in biancorosso dal Friburgo nell’estate del 2022. Dopo una stagione con la Primavera ha fatto il salto con i grandi in questa stagione, dove si è ritagliato un piccolo spazio nelle ultime giornate. L’esordio in Serie B l’ha fatto il 23 dicembre contro la Reggiana nel finale di gara poi è entrato nella gara con la FeralpiSalò del 13 gennaio. Per il resto diverse panchine in cadetteria e qualche gara con la formazione Under 19. Ora questo gesto lo allontanerà per diverso tempo dal calcio e sicuramente non farà più parte del club altoatesino. 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *