Seguici su

Primavera Tim Cup

Primavera TIMVISION Cup, Cagliari-Monza 4-0: Masala stende i brianzoli, i sardi passano il turno

Primavera Timvision Cup, cronaca e tabellino di Cagliari-Monza

Pubblicato

il

Asseminello (Cagliari)

E’ tempo di Coppa e oggi si tornerà in campo con la Primavera Timvision Cup con il match fra Cagliari e Monza. I sardi sono partiti molto bene in campionato e vogliono continuare a mantenere l’imbattibilità anche in Coppa. Ottima prova anche dei brianzoli nel weekend in casa con il Brescia e tre punti guadagnati grazie anche alle parate di Rubbi. Partita che si potrebbe rivelare divertente e con tante emozioni.

CRONACA

Partita a senso unico a favore del Cagliari che riesce ad imporsi per 4-0 contro il Monza. Subito avanti i sardi che con Masala la sbloccano direttamente da calcio d’angolo. Al 39′ Pulina lavora un bel pallone e serve ancora Masala che ringrazia e deposita in rete. La prima frazione si chiude così con il doppio vantaggio per i rossoblù. Ad inizio ripresa è ancora Masala a calare il tris sempre su assist di Pulina. Al 57′ invece è Desogus a chiudere la sfida, appena entrato trova subito il gol. Sardi che avanzano in Coppa e affronteranno il Parma al prossimo turno. 

(TABELLINO RIPRESO DA CENTOTENTUNO)

IL TABELLINO DI CAGLIARI-MONZA

Marcatori: 6′ Masala (C), 39′ Masala (C), 47′ Masala (C), 57′ Desogus (C)

Cagliari: Fusco, Sulis, Secci, Iovu, Carboni, Pintus, Schirru, Cavuoti, Vinciguerra, Pulina, Masala. A disposizione: Lolic, Zallu. Palomba, Delpupo, Desogus, Corsini, Caddeo, Vitale, Noah, Tramoni, Murru, Yanke. All. Agostini.

Monza:  Ravarelli, Kassama, Negrini, Dell’Acqua, Donati, Nobile, Peruchetti, Salducco, Riva, Zito, Mento. A disposizione: Mazza, Agostini, Bombino, Calacoci, Folla, Formenti, Minotti, La Torre, Arpino, Orlando. All. Palladino.

Arbitro: Sig. Nicolini di Brescia

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *