Seguici su

Primavera Tim Cup

Primavera Tim Cup, Reggiana-Alessandria 3-4: i grigi la spuntano dopo un match scoppiettante

Primavera Tim Cup, la cronaca di Reggiana-Alessandria

Pubblicato

il

Reggiana Padova

Reggiana e Alessandria si sfidano questo pomeriggio per il turno preliminare di Primavera Tim Cup. Entrambe le formazioni sono reduci dall’esordio in campionato nello scorso fine settimana, gli emiliani hanno strappato un pareggio interno contro il Cittadella mentre i piemontesi hanno perso largamente per 6-1 contro il Parma. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

CRONACA

Gara infinita tra emiliani e piemontesi che inizia con il botto già dai primi 10′ minuti: a passare in vantaggio è l’Alessandria con il gol di Piccardo al 5′, ma risponde subito la Reggiana con Lami. Dopo un equilibrato secondo tempo, i grigi tornano avanti a 5′ dalla fine grazie alla rete Licco; non si scoraggiano i ragazzi di Abbruscato che acciuffano il pareggio al 92′ Fermi. Si va, dunque, ai supplementari e la giostra del gol torna a girare: è grazie alla doppietta di Suppa che vince la squadra di Abbate, a nulla serve il 3-3 momentaneo di Pietrelli. Al termine dei 120′ è l’Alessandria ad avere la meglio e ad avanzare nella competizione.

 

IL TABELLINO DI REGGIANA-ALESSANDRIA PRIMAVERA

Marcatori: Piccardo 5′ (A), Lami 9′ (R), Licco 85′ (A), Fermi 92′ (R), Suppa 95′,104′ (A), Pietrelli 102′ (R)

Reggiana: Eddine, Manzotti (dal 106′ Setti), Bradarskiy, Zaghini, Fiorentini, Oppizzi (dal’46’ Koni), Barbieri (dal 62′ Spallanzani), Okoduwa (dal 46′ Pietrelli), Amadei, Orsi (dal 46′ Brevini), Lami (dal 62′ Fermi). A disp.: Monteverdi, Wusu, Poligani,  Valentini,. All.: Abbruscato.

Alessandria: Cordaro, Ventre, Favia, Ghiardelli, Nobile, Cocino (dal 46′ Francinelli), Morando, Pellegrini, Piccardo (dal 62′ Gazuol), Oberti, Filipi (dal 62′ Licco). A disp.: Dyzeni, Ricca, Castiglione, Perazzone, Barisone, Nacci, Gregori, Suppa, Mazzucco. All.: Abbate.

Arbitro: sig. Gazuolino di Torino.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *