Primavera Tim Cup
Pisacane: “Il Milan è forte, ma sappiamo chi siamo e daremo tutto. Tutti convocati, tranne due”
Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari, ha parlato alla vigilia della finale di Coppa Italia Primavera tra i rossoblù e il Milan.

Alla vigilia della finale di Coppa Italia Primavera, in programma mercoledì 9 aprile all’Arena Civica “Gianni Brera” di Milano, il tecnico Fabio Pisacane ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del Cagliari. I rossoblù affronteranno il Milan, con fischio d’inizio alle ore 15 (qui tutte le info sulla partita) e ingresso libero a partire dalle 14. Per il Cagliari si tratta di un traguardo storico: è infatti la prima volta in 53 edizioni che la squadra raggiunge l’atto conclusivo della competizione. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore della Primavera sarda in vista della finale di domani.
Cagliari, Pisacane suona la carica per la finale di Coppa Italia
“Siamo arrivati fin qui con il lavoro, con l’unione e con la forza del gruppo. Ora ci giochiamo una finale, che è un premio ma anche una responsabilità. I ragazzi hanno dato tutto durante la stagione e meritano di vivere questa partita con orgoglio, serenità e fame. Affronteremo un avversario forte, ma noi sappiamo chi siamo. Domani non ci resta che fare quello che sappiamo fare: essere squadra. E onorare ogni secondo di questa finale con la testa, con il cuore… e con il Cagliari dentro. Non avremo a disposizione gli infortunati Soldati e Nunn, per il resto i ragazzi sono tutti convocati”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook