Seguici su

Primavera Tim Cup

Magnanelli: “C’è amarezza, ma i ragazzi hanno dato tutto. Adesso rialziamo la testa”

Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus, ha parlato dopo la sconfitta in Coppa Italia Primavera contro il Cagliari.

Pubblicato

il

Francesco Magnanelli

Al termine di Cagliari-Juventus, partita che ha visto la vittoria dei rossoblù per 2-0, il tecnico bianconero Francesco Magnanelli ha parlato ai canali ufficiali della Vecchia Signora. Con la sconfitta rimediata questo pomeriggio, la Juventus dice addio alla Coppa Italia Primavera, mentre il Cagliari ha staccato il pass per la finale. Di seguito le parole di Magnanelli.

Juventus-Cagliari, le parole di Magnanelli

“È un peccato. Non siamo partiti benissimo nei primi minuti ma poi la squadra era entrata bene in partita. I ragazzi hanno fatto tutto quello che avevo chiesto loro e che richiedeva questa semifinale. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, poi è ovvio che gli episodi dei gol spostano in un incontro. Abbiamo preso la prima rete in una situazione evitabile, poi l’espulsione con rigore qualche minuto più tardi ci ha dato un duro colpo. Abbiamo affrontato una squadra organizzata che difende benissimo, ci abbiamo provato ma gli episodi spostano come sempre gli equilibri delle partite. I ragazzi hanno dato tutto ed è un grande dispiacere. In questo momento c’è amarezza da parte di tutti ed è giusto che sia così. Queste sensazioni devono dare la carica per le prossime sfide, bisogna subito rialzare la testa perché domenica abbiamo uno scontro diretto in campionato”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *