Primavera Tim Cup
Coppa Italia Primavera, Milan-Cagliari: decisi data, luogo e orario della finalissima
La Lega Serie A ha diramato la nota relativa alla finale di Coppa Italia Primavera con tutte le indicazioni per la finale tra Milan-Cagliari.

La finale della Coppa Italia Primavera 2024/2025 si disputerà mercoledì 9 aprile 2025 all’Arena Civica “Gianni Brera” di Milano, uno degli impianti storici della città. La partita avrà inizio alle ore 15:00 e vedrà scendere in campo le formazioni del Milan e del Cagliari, con un grande atteso appuntamento che chiuderà la stagione della competizione giovanile.
L’INTERVISTA ESCLUSIVA AL RESPONSABILE SETTORE GIOVANILE DEL CAGLIARI, CARTA
Coppa Italia, la sfida tra Milan-Cagliari
L’organizzazione della finale è affidata alla Lega Serie A, con il patrocinio del Comune di Milano, che contribuisce a rendere l’evento ancora più prestigioso. Questa edizione della Coppa Italia Primavera rappresenta un punto di arrivo per entrambe le squadre, che sono riuscite a superare le difficili fasi eliminatorie, comprese le semifinali, per accedere all’ultimo atto del torneo.
L’esito delle semifinali ha determinato le finaliste, ma è stato il sorteggio effettuato il 13 marzo 2025, alla presenza del Giudice Sportivo, a stabilire la Società di casa in maniera ufficiale e pro forma, ai sensi dell’articolo 3.9 del Regolamento della Competizione. Sebbene la partita si giochi a Milano, il sorteggio ha confermato che il Milan avrà la prerogativa di giocare in casa.
Le squadre, pronte a dare il massimo, si affronteranno in una sfida che promette emozioni forti, vista la qualità tecnica delle due formazioni e il desiderio di entrare nella storia della Coppa Italia Primavera. Il Milan, tradizionale club con una solida tradizione nelle competizioni giovanili, si presenta come favorito, ma il Cagliari, con il suo vivace settore giovanile, ha tutte le carte in regola per sorprendere.
La finale sarà trasmessa in diretta TV su Sportitalia, dando così l’opportunità agli appassionati di calcio di seguire ogni momento della partita, dalle fasi di riscaldamento fino al fischio finale, che sancirà la squadra vincitrice della Coppa Italia Primavera 2024/2025.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook