Primavera Tim Cup
Hellas Verona-Udinese, le pagelle degli scaligeri: Pierobon il migliore, bene anche Minnocci e Bragantini
Primavera 1, Hellas Verona-Udinese: le pagelle degli scaligeri
Kivila 5,5: gioca una buona partita ma nel finale è poco reattivo sul tiro defilato di Pinzi e rischia di compromettere la qualificazione dell’Hellas.
Ebenguè 6: buona partita per il laterale sinistro, attento e concentrato quando chiamato in causa.
Redondi 6.5: insieme a Coppola riescono a tenere a bada gli attaccanti dell’Udinese.
Florio 6: pronti, via e già al 3′ ha la palla del possibile svantaggio ma calcia di poco fuori. Tanto lavoro sporco contro la difesa ospite. Dal 55′ Caia 6: entra in campo ed è subito protagonista di un’occasione importante, murato dalla difesa ospite.
Turra 6: gioca una buona partita in cabina di regia. Sempre attento e concentrato quando viene chiamato in causa. Dal 46′ Squarzoni 6,5: entra molto bene in campo. Ottimo lavoro da schermo davanti alla difesa, con un’ottima verticalizzazione manda in porta Bosilj nel finale ma quest’ultimo spreca davanti a Barlocco.
Yeboah 6: buona prova nel complesso per lui. Fa letteralmente a sportellate con i difensori bianconeri. Dal 55′ Diaby 6: tanto lavoro in fase di copertura, si fa vedere poco in avanti.
Pierobon 7: uomo ovunque del centrocampo gialloblù. Bravissimo a leggere l’azione e a trafiggere Barlocco sul momentaneo 2-0 con un ottimo inserimento.
Minnocci 6,5: spinge molto sulla sua fascia di competenza. Diversi cross verso l’area di rigore, da uno di questi nasce il vantaggio gialloblu.
Bragantini 6,5: gioca una buona partita, con le sue accelerazioni mette in difficoltà la fascia destra dell’Udinese. Serve l’assist per il 2-0 a Pierobon con un assist preciso. Poi esce probabilmente per infortunio. Dal 39′ Bosilj 6: buona prova in fase di copertura, meno in attacco dove fallisce nel finale il possibile 3-0.
Patanè 6: prestazione positiva, tanto lavoro sporco in mezzo al campo. Dal 67′ Colistra 6: entra in campo con la giusta determinazione.
Coppola 6.5: guida con sicurezza la difesa di casa. Bravo insieme a Redondi a limitare gli attaccanti bianconeri.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook