Primavera Tim Cup
Hellas Verona-Cittadella. le pagelle dei scaligeri: Bertini che forza! Aznar decisivo, male Jocic
Le pagelle di Hellas Verona-Cittadella dei scaligeri
Foto: Martina Cutrona
LA GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO PIU'3
Aznar 7,5: incolpevole sui tre gol incassati, decisivo nelle ripresa con una entrata da difensore su Rossi e sul rigore decisivo.
Fornari 6,5: ottimo e preciso negli anticipi bravo anche ad aumentare il suo baricentro dando un contributo davanti (dal 115' Diaby SV)
Bernardi 6: un suo errore spiana al gol di Borgo, poi si riprende. E' impeccabile dal dischetto anche se con il brivido.
Coppola 6,5: compie un ingenuità sul rigore stendendo Pontin. Nel finale di supplementare segna il gol di testa che porta l'Hellas alla lotteria dei rigori.
Calabrese 6,5: attento nelle chiusure e negli anticipi fermando il capitano del Cittadella Rossi. Impeccabile dal dischetto sia nel raddoppio e nella lotteria finale.
Squarzoni 5,5: protagonista negativo nel gol del 1-2 del Cittadella insieme a Bernardi. Si riscatta in parte ma non basta per la sufficenza (dal 76' Bragantini 6: da una spinta in più ed è freddo dal dischetto nei rigori)
Pierobon 6,5: grandissima gara è mancato solo il gol che trova solo dal dischetto nella lotteria dei rigori.
Terracciano 7: tanto movimento, è mancato solo il gol. Si guadagna il rigore del raddoppio nel primo tempo e segna nella lotteria finale.
Bertini 7: trova subito il gol a inizio gara poi tanta corsa e occasioni, polmoni d'acciaio dando anche prova di generosità. (dal 94' Martone 5,5: impreciso non da mai la sensazione di entrare in partita. Calcia male il rigore)
Jocic 5,5: assist a Bertini ma alla fine non è stata la sua giornata da lui ci aspettiamo di più (dal 57' Zingertas 5,5: assist a parte per il 3-3 di Coppola, gioca troppo da solo)
Cancellieri 6,5. protagonista dal dischetto ma anche durante la gara, una prodezza di Petre gli nega la gioia del gol.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook