Seguici su

Primavera Tim Cup

Cagliari, la gioia di Giulini: “Vittoria che consacra il nostro progetto. Che orgoglio i ragazzi sardi in campo”

Le dichiarazioni di Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, dopo la vittoria della Coppa Italia Primavera da parte dei sardi.

Pubblicato

il

Tommaso Giulini

Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia al termine della finale di Coppa Italia Primavera, andata in scena all’Arena Civica “Gianni Brera” di Milano. Visibilmente emozionato e soddisfatto, Giulini ha commentato la storica vittoria del suo club, che per la prima volta si è aggiudicato il prestigioso trofeo giovanile battendo il Milan con un netto 3-0.

Un traguardo importante per l’intero settore giovanile rossoblù, frutto di un progetto di crescita e valorizzazione dei talenti portato avanti negli ultimi anni. Il presidente ha voluto elogiare il lavoro dello staff tecnico, in particolare dell’allenatore Fabio Pisacane, e l’impegno dei ragazzi scesi in campo, sottolineando l’orgoglio per un successo che testimonia la solidità e la qualità del vivaio cagliaritano. Di seguito le dichiarazioni di Giulini.

PISACANE: “ORGOGLIOSO DEI RAGAZZI. IO COME CONTE? SORRIDO…”

Il Cagliari vince la Coppa Italia Primavera: le parole di Giulini

“Grande soddisfazione da parte del nostro ragioniere Bernardo Mereu, che lavora fianco a fianco con il mister Pisacane. Vedere in campo quattro titolari sardi fin dal primo minuto è motivo di orgoglio: sono ragazzi cresciuti con noi, che hanno fatto un lungo percorso nel nostro vivaio. È la dimostrazione del grande lavoro del direttore sportivo Pierluigi Carta, che ha saputo completare la rosa con innesti mirati anche dall’estero, senza dimenticare Marcolin e Vinciguerra, i due italiani non sardi tra i titolari. Un progetto costruito con cura, passo dopo passo, che oggi trova la sua consacrazione con questa splendida vittoria. I tifosi per noi super importanti”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *