Seguici su

Primavera Tim Cup

Fiorentina-Juventus, le pagelle dei bianconeri: Sekulov il migliore, difesa disattenta

Le pagelle della Juventus Primavera

Pubblicato

il

Garofani 6: non ha particolari responsabilità sui gol subiti. Protagonista anche di buoni interventi nel corso dei novanta minuti.

Leo 6: fa buona guardia sulla corsia di competenza, anche se si spinge molto poco in avanti.

Nzouango 5,5: uno dei migliori in campo fino alla rimonta viola. Perde Spalluto in occasione del raddoppio, vanificando una prestazione altrimenti positiva.

Riccio 5,5: al pari del compagno di reparto, gioca una gara attenta macchiata però dai primi due gol realizzati dai viola.

Ntenda 5,5: benino nel primo tempo, meno nella ripresa. Dalla sua parte nascono le due azioni che portano la Fiorentina alla rimonta. (dal 72′ Cerri 5,5: entra per dare peso all’attacco, ma di fatto tocca pochissimi palloni).

Miretti 6,5: tanta corsa e qualità in mezzo al campo, instaura tanti duelli uscendone quasi sempre  vincitore. (dal 61′ Hasa 6: prova a dare vivacità alla manovra nel complicato finale di gara dei bianconeri).

Omic 6: alterna buone cose a qualche imprecisione. Nel complesso la sua prova è sufficiente, va anche vicino al gol di testa in un paio di frangenti. 

Turicchia 6: parte in sordina, cresce alla distanza chiudendo addirittura da terzino. Sfortunato sul palo che avrebbe potuto rimettere in piedi la gara. 

Soule 5,5: duetta spesso con i compagni sulla trequarti, senza però mai trovare lo spunto per fare male. Cala nella ripresa, commettendo un ingenuo fallo da rigore in pieno recupero.

Bonetti 5,5: braccato dai centrali viola, lotta su ogni pallone senza però impensierire il portiere avversario. (dal 72′ Turco 5,5: esordio in Primavera per lui. Entra in un momento delicato della gara, è difficile incidere positivamente).

Sekulov 7: nettamente il migliore in campo dei bianconeri. Nel primo tempo è indemoniato e calcia ogni volta che ha spazio, colpendo anche un palo. Nella ripresa sblocca la partita con un potente mancino. (dal 86′ Fiumanò s.v.)

“GPS nel calcio, importante strumento che piano piano si sta facendo spazio nei sistemi di allenamento nel panorama sportivo. Scopri il corso per saperne di più 👇 ”

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità