Primavera Tim Cup
Coppa Italia Primavera, Torino-Parma: data, orario e dove vederla
Torino e Parma si affronteranno martedì pomeriggio per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Primavera: data, orario e dove vederla
Sfida interna per il Torino che domani pomeriggio affronterà il Parma nei sedicesimi di finale della Coppa Italia Primavera. Granata che arrivano a questo appuntamento in un buon momento di forma, avendo collezionato quattro vittorie nelle ultime cinque partite. Nell’ultimo turno i ragazzi di Tufano hanno pareggiato per 1-1 contro il Monza, fallendo così l’aggancio alla vetta della classifica. Nel terzo turno di Coppa Italia, il Torino si è imposto per 3-1 contro la Virtus Entella, grazie alle reti di Zaia, Acar e Tzouilou. L’obiettivo è quello quantomeno di replicare il perso dello scorso anno, chiuso con la qualificazione alla finale della competizione.
Dall’altra parte, occhio al Parma, squadra che milita in un campionato un campionato inferiore ma pronto a ricoprire il ruolo di mina vagante della competizione. I ducali comandano il girone A di Primavera 2 con 22 punti e in questa stagione non hanno mai perso. Uno degli uomini più pericolosi è Francesco Sartori, a quota 6 reti in campionato.
Coppa Italia Primavera, Torino-Parma: data e orario
La sfida tra il Torino e il Parma, valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Primavera, avrà luogo presso lo stadio Valentino Mazzola di Orbassano, sede delle gare casalinghe dei granata. Il match si disputerà martedì 3 dicembre alle ore 14:00.
Dove vederla
Per il match tra Torino e Parma non ci sarà nessuna copertura televisiva. La gara non verrà trasmessa nemmeno su Sportitalia, canale tematico e detentore dei diritti per la trasmissione delle gare del campionato di Primavera 1. Non sarà possibile seguirla nemmeno in streaming. Potrete leggere la cronaca della gara e il tabellino dopo il triplice fischio sul nostro sito Mondoprimavera.com.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook