Primavera Tim Cup
Coppa Italia Primavera, Torino-Como 5-0: i granata surclassano i lariani e volano al secondo turno
Coppa Italia Primavera, la cronaca di Torino-Como
Torino e Como saranno di fronte questo pomeriggio per il primo turno di Coppa Italia Primavera. Questa sfida chiuderà il programma che si è aperto la scorsa settimana, la vincente di questa sfida al secondo turno eliminatorio affronterà la Cremonese che a sua volta ha superato il Brescia ai tempi supplementari. Segui su MondoPrimavera.com la gara.
LA CRONACA
Con un largo 5-0, il Torino supera nel primo turno di Coppa Italia Primavera il Como e vola al secondo turno, dove affronterà la Cremonese. Gara condotta dai padroni di casa senza troppi patemi con il vantaggio di Caccavo nel corso del primo tempo ma in avvio di ripresa si scatena trovando ben quattro reti nei primi venti minuti con tre realizzati a Dell’Aquila ed uno con Jurgens su rigore. Vittoria netta per i granata, i lariani si arrendono al primo turno.
IL TABELLINO DI TORINO-COMO PRIMAVERA
Marcatori: 13′ Caccavo (T), 58′-60′-66′ Dell’Aquila (T), 64′ rig. Jurgens (T), 21′ Dell’Aquila (T).
Torino: Passador, Anton, Rettore, Gineitis (67′ Ciammaglichella), Caccavo (61′ Corona), Jurgens (67′ Njie), Antolini, Dellavalle, Dembelé (46′ Dell’Aquila), Ruiz (46′ Ruszel), Weidmann. A disp.: Brezzo, Lopez, Gaj, N’Guessan, D’Agostino, Ansah, Bura, Opoku. All.: Scurto.
Como: Piombino, Dilernia (67′ Polese), Moretti, Gennaio, Verga, Ba (77′ Zappa), Sabili, Suarato (50′ Ronco), Lipari (67′ Duchini), Di Giuliomaria, Chinetti. A disp.: Frigerio, Boccardo, Colombo, Bossi, Vigano, Cecchini. All.: Bell.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook