Primavera Tim Cup
Coppa Italia Primavera, Monza-Cittadella 5-1: manita dei Brianzoli in rimonta nel segno di Marras e Vacca
Coppa Italia Primavera, la cronaca di Monza-Cittadella
Al C.S. “Monzello” di Monza scendono in campo Monza e Cittadella, partita valida per i trentaduesimi di Coppa Italia Primavera. Il Monza è un momento d’oro viene da un risultato di prestigio 6-1 al Pordenone e si trova nella zona playoff del campionato Primavera 2A.Il Cittadella dal pari senza reti con il Venezia. Gara secca in caso di parità si giocheranno tempi supplementari e eventuali rigori. Cronaca e tabellino al temine della gara. Segui le emozioni della Primavera TIM Cup con mondoprimavera
LA CRONACA
Brianzoli travolgenti anche in Coppa Italia, la squadra di Lupi da spettacolo contro il Cittadella guadagnando l’accesso ai sedicesimi. La gara con i veneti però parte male, dopo 5′ è Aronni a gelare il Monzello trafiggendo Vergani. Ci pensa vacca a ribaltare la situazione al 16′ e al 25′ e di Marras al 40′ e al 43′. Nel finale di gara la rete di Berretta all’80’.
IL TABELLINO DI MONZA-CITTADELLA
Marcatori: 5′ Aronni (C); 16′ e 25′ Vacca (M); 40′ e 43′ Marras (M); 80′ Berretta
Monza: Vergani, Formenti (5′ Bragarello), Berretta, Bianay; Agostini, Bagnaschi, Marras, Orlando (55′ Canato), Pedrazzin (71′ Hedman), Goffi (71′ El Haddad), Vacca (INT. Arpino)
A disp.: Motta, D’Aietti, Dell’Acqua, Lupinetti, Cattaneo, Infantino
All.: Alessandro Lupi
Cittadella: Michelin, Battilana, Carrettucci, Cielo (INT. Cecchetto), De Zen, Forte, Kane (87′ Nalesso), Blesio; Cipoletti (INT. Yabre), Aronni (77′ Omoregie), Jakupi (INT. Badon)
A disp.:
All.:
Ammoniti: Carrettucci (C), Vergani (M), Orlando (M)
Espulsi
Arbitro: Andrea Zanotti
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook