Primavera Tim Cup
Coppa Italia Primavera, Lecce-Venezia: data, orario e dove vederla
Lecce e Venezia saranno di fronte martedì mattina per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Primavera: data, orario e dove vederla.
Lecce e Venezia si troveranno di fronte martedì mattina per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Primavera. I salentini arrivano a questo appuntamento forti del 5-0 rifilato alla Salernitana. In campionato invece gli uomi di Scurto vogliono risalire la classifica dopo un periodo non semplice. Dopo più di due mesi, la scorsa settimana i giallorossi hanno sconfitto in casa per 2-0 il Milan. Nell’ultima partita, è arrivata un pareggio importante contro un’altra squadra di alta classifica, ovvero la Lazio.
Il Venezia, squadra che milita nel campionato di Primavera 2A, nello scorso turno della Coppa Italia hanno eliminato il Perugia per 3-2. In campionato, i lagurani stanno faticando, con solo 2 vittorie nelle ultime sei partite. La formazione di Jordi Lie occupa il terzultimo posto in classifica, con un vantaggio di tre punti sulla zona playout.
Coppa Italia Primavera, Lecce-Venezia: data e orario
La sfida tra il Lecce e il Venezia, valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Primavera, avrà luogo presso il centro sportivo “Deghi Center” di San Pietro in Lama, sede delle gare casalinghe dei salentini. Il match si disputerà martedì 3 dicembre alle ore 11:30
Dove vederla
Per il match tra Lecce e Venezia non ci sarà nessuna copertura televisiva. La gara non verrà trasmessa nemmeno su Sportitalia, canale tematico e detentore dei diritti per la trasmissione delle gare del campionato di Primavera 1. Non sarà possibile seguirla nemmeno in streaming. Potrete leggere la cronaca della gara e il tabellino dopo il triplice fischio sul nostro sito Mondoprimavera.com.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook