Primavera Tim Cup
Cagliari-Parma, le pagelle dei crociati: De Rinaldis e Basili i migliori
Le pagelle della squadra crociata
Maliszewski 5.5: Subisce due gol sui quali poteva farci davvero pochissimo. Viene impegnato in diverse occasioni e si fa trovare sempre pronto.
Mir Garcia 5: Si vede poco sulla fascia, dove trova un Sulis indiavolato a complicargli i compiti.
Vaglica 5.5: Prova a spingere quanto può, ma non basta per contrastare le avanzate rossoblù.
Farucci 6: La sua prestazione non è sicuramente la migliore e viene anche sporcata da un’ammonizione. Nel complesso gioca una partita sufficiente.
Mallamo 5.5: Fatica un po’ a tenere a bada il centrocampo rossoblù.
Circati 5.5: Forma il tandem di centrali assieme a Farucci, ma non riesce a tenere la saracinesca abbassata come dovrebbe.
Basili 6.5: Tante buone azioni e tiri passano per i suoi piedi. Da parte sua grinta e cattiveria agonistica, che però non basta per superare i sardi. (Dall’ 82′ Agostinelli sv)
De Rinaldis 6.5: È l’autore del gol del momentaneo vantaggio crociato. Molto bene in fase propositiva, una era spina nel fianco per i cagliaritani.
Lusha 5.5: Per lui una gara un po’ altalenante, alternata da buoni momenti ad altri alquanto anonimi. (Dal 73′ Tannor 5: Entra per poco più di un quarto d’ora ma la sua prestazione resta totalmente in ombra)
Lopes Silva 6: Spende tante energie e prova a fare capolino alla porta di Fusco in alcune occasioni. Non trova mai la zampata vincente. (Dal 64′ Sementa 5: Il suo ingresso in campo dovrebbe portare energie fresche al Parma, ma fatica ad entrare in partita)
Sits 5.5: Trova difficoltà nel superare il blocco difensivo rossoblù. Prova qualche volta il tiro ma non è mai troppo preciso. (Dal 73′ Haj 5.5: Non riesce ad incidere come avrebbe dovuto).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook