Seguici su

Primavera 4

PRIMAVERA 4 LIVE! I risultati in diretta della 9a giornata

Primavera 4, nona giornata: risultati e cronache LIVE

Pubblicato

il

Primavera 4 - Grafica

Torna in campo nel fine settimana il campionato Primavera 4. Il trofeo ‘Dante Berretti’ scenderà in campo nel fine settimana per la nona giornata. Tutto il turno, come di consueto, si giocherà interamente nella giornata di sabato. Segui in diretta tutte le gare del turno sul nostro sito.

Primavera 4, i risultati Girone A

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA TUTTE LE GARE DEL TURNO

Primavera 4, i risultati del Girone B

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA TUTTE LE GARE DEL TURNO

Monterosi Primavera 4

Primavera 4, la classifica del Girone A

CLICCA QUI PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DEL GIRONE A

 

Primavera 4, la classifica del Girone B

CLICCA QUI PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DEL GIRONE B

Primavera 4, le gare importanti del Girone A

Scontro diretto ad alta quota nel Girone del campionato Primavera 4. Nella nona giornata è in programma la sfida tra le due capoliste del raggruppamento, entrambe a quota 15 punti. Il Mantova, reduce dalla sconfitta sul campo dell’Arezzo, vuole ritornare a fare punti contro la Virtus Verona. La formazione veneta invece, lo scorso turno, ha rallentato trovando solo un pareggio contro la Giana Erminio. Importante opportunità per il Novara, secondo ad un solo punto di distacco dalla coppia di testa. La formazione piemontese ospita in casa il San Marino Academy, in caso di successo potrebbe superare una delle due o entrambe in caso di pareggio tra Mantova e Virtus Verona. Situazione analoga anche per il Lumezzane, terza in classifica con 13 punti è impegnato in casa contro il Sestri Levante ultimo della classe.

Primavera 4, le gare importanti del Girone B

Doppia sfida in trasferta per Ancona e Giugliano, le due battistrada in classifica nel Girone B del campionato Primavera 4. La formazione biancorossa, prima in classifica con 17 punti raccolti in 7 giornate, sarà di scena questa mattina sul campo del Picerno attualmente a metà classifica con 9 punti. Trasferta lontano da casa anche per il Giugliano secondo, staccato di un solo punto dall’Ancona. I leoni campani infatti saranno protagonisti sul campo del Pineto. Cerca riscatto invece il Catania. Gli etnei lo scorso fine settimana hanno trovato una sconfitta interna contro il Monterosi Tuscia per 4-2 (la formazione laziale riposerà in questo fine settimana). Gli etnei, questa mattina, saranno di scena sul campo del Sorrento per cercare di conquistare punti e restare in scia delle battistrada. Brindisi-Messina e Recanatese-Casertana chiuderanno questo turno di campionato.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *