Seguici su

Primavera 4

Primavera 4, Carrarese-Fiorenzuola 4-2: i giallazzurri sfiorano l’impresa, emiliani avanti col brivido

Primavera 4, cronaca e tabellino di Carrarese-Fiorenzuola

Pubblicato

il

Viareggio, Parma-Carrarese

Al “Del Marmi 4 Olimpionici Azzurri” di Carrara in provincia di Massa Carrara , scendono in campo per il ritorno dei Playoff del campionato di Primavera 4, Carrarese e Fiorenzuola. Si parte dal 3-0 del Fiorenzuola, per la squadra di Turrini è una formalitàù il passaggio di turno. Per la Carrarese di Danesi è una montagna da scalare tre gol per andare ai supplementari e 4 per passare il turno. Come da regolamento è stato abolito il gol in trasferta. cronaca e tabellino al fischio finale. 

LA CRONACA 

Sfiora l’impresa la Carrarese ma alla Fase Nazionale approda il Fiorenzuola che affronterà il Renate. Dopo il 3-0 dell’andata, il Fiorenzuola trova il vantaggio dopo pochi secondi ma la Carrarese ha saputo reagire chiudendo la prima frazione con le reti di Tognocchi e Grassi. Bertozzi in avvio di ripresa ha siglato il tris per i marmiferi ma Guglielmetti, autore nel complesso di una doppietta, sembra chiudere i giochi con Bologna che nel finale tiene aperta la gara con il gol all’88’. Alla Fase Nazionale dunque approda il Fiorenzuola, la prossima settimana si giocherà la gara contro il Renate.

 

IL TABELLINO DI CARRARESE-FIORENZUOLA

Marcatori: 1-66′ Guglielmetti (F), 23′ Tognocchi (C), 45′ Grasso (C), 49′ Bertozzi (C), 88′ Bologna (C).

Carrarese: Gatti, Berti (Guelfi), Arcuri, Tronchetti (Ratti), Bagnoli, Del Pecchia, Grasso, Tognocchi, Scaletti, Bertozzi. All.: Danesi.

Fiorenzuola: Maini, Gazzola (Parenti), Brusamonti, Arcopinto (Spagnolo), Marmiroli, Maselli, Cecere (Kashari E.), Caffarra, Anelli (Bernardi), Gallombardo, Guglielmetti (Libonati). All.: Turrini.

 

Fonte: SportPiacenza

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *