Seguici su

Primavera 4

AZ Picerno, nuovo allenatore per la Primavera: ecco l’esperto Spataro

Il comunicato della società

Pubblicato

il

Alessio Spataro

Novità in casa AZ Picerno. Come si apprende dai canali ufficiali del club, la società ha reso noto l’arrivo di Alessio Spataro, nominato nuovo allenatore della Primavera. L’AZ ha dunque la sua nuova guida, in vista del prossimo campionato Primavera 4. Di seguito il comunicato ufficiale. 

Il comunicato dell’AZ Picerno

“L’AZ Picerno è lieta di annunciare l’ingaggio di Alessio Spataro come nuovo allenatore della squadra Primavera. Con una carriera di quasi 10 anni nel settore giovanile del Milan, Alessio Spataro porta con sé un’esperienza vasta e variegata, che arricchirà il nostro club.

Nel corso della sua carriera, Spataro ha ricoperto il ruolo di Responsabile Tecnico Academy per tutto il Sud Italia, Nord e Sud America, nonché quello di Responsabile Tecnico dei Milan Junior Camp per Nord e Sud America. Questi incarichi gli hanno permesso di sviluppare una profonda conoscenza delle dinamiche giovanili e delle metodologie di allenamento più avanzate”.

Alessio Spataro

Alessio Spataro, nuovo allenatore della Primavera dell’AZ Picerno

Un tecnico esperto per l’AZ Picerno

“Successivamente, Spataro ha lavorato per un anno come Responsabile e Mental Coach del settore giovanile dell’Empoli, dove ha potuto affinare ulteriormente le sue competenze nel supporto psicologico e mentale dei giovani atleti. Ha poi proseguito con un’esperienza analoga nel settore giovanile della Reggina, confermandosi come una figura di riferimento nella crescita sportiva e personale dei giovani calciatori”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità