Seguici su

Primavera 3

Supercoppa Primavera 3, Monopoli-Viterbese 2-1: vittoria di misura dei biancoverdi sui laziali

Supercoppa Primavera 3, la cronaca di Monopoli-Viterbese

Pubblicato

il

Monopoli Pisa Primavera

Si giocherà questo pomeriggio alle ore 15.30, allo stadio ‘Veneziani’, la seconda giornata della Supercoppa Primavera 3 tra Monopoli e Viterbese. Dopo la sconfitta di misura nella prima giornata sul campo dell’Albinoleffe, i pugliesi sono chiamati al successo contro una Viterbese che proveranno ad uscire imbattuti dalla gara e giocarsi tutte le possibilità in casa la prossima settimana, sempre contro l’Albinoleffe.  Segui su MondoPrimavera.com la gara.

LA CRONACA

Il Monopoli si impone in casa contro la Viterbese, dopo la sconfitta di settimana scorsa contro l’AlbinoLeffe. I bianconverdi si impongono per 2-1. Succede tutto nella ripresa, a dimostrazione dell’equilibrio fra le due squadre. A passare avanti è la squadra di casa con Basile al 63′ e al 78′ trova il raddoppio con Tataru. All’85’ la reazione dei laziali con la rete di Carboni che non basterà ad evitare la sconfitta.

IL TABELLINO DI MOPOLI-JUVE STABIA PRIMAVERA

Marcatori: 63′ Basile (M), 78′ Tataru (M), 85′ Carboni (V)

Monopoli: Bellavista, Tangorre, D Bienedetto, Basile, Chiricallo (34′ Andrisani), Cutrone, De Vietro, Acella (46′ Savoia), Glorioso (70′ Riefolo), Tataru (80′ De Michele), Cirrottola (80′ Morella). A disposizione: Asllani, Cattedra, De Michele, Cascella, Fanelli, Bovio, Napoli, Calefato. Allenatore: D’Ermilio

Viterbese: Chicarella, Carannante, Perrone (55′ Fimiani), Pompei, Natale, Marenco, Ferramisco, Aromatario, Hyka (82′ Modugno), D’Uffizi (68′ Salerno), Cannizzaro (82′ Carboni). A disposizione: Tortorelli, Campoli, Benedetti, Corelli, Mattei, Pepe, Spolverini. Allenatore: Pesoli.

Arbitro: Sig. Francesco Carrione della sezione di Castellammare di Stabia

Fonte Tabellino: Ufficio stampa Viterbese

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *