Primavera 3
Primavera 3B, Gubbio-Catanzaro 0-5: manita calabrese sugli eugubini
Primavera 3B, la cronaca di Gubbio-Catanzaro
Dopo aver sfiorato la promozione in Primavera 2 la passata stagione, il Gubbio riprenderà la propria marcia per provare ad agguantare il proprio obiettivo davanti ai propri tifosi. Al Centro Sportivo “Santa Maria Ausiliatrice” di Gubbio arriverà il Catanzaro, arrivato a metà classifica nella passata stagione nel Girone C. Segui la gara su MondoPrimavera.
LA CRONACA
Parte con il piede sull’acceleratore il campionato del Catanzaro nel campionato Primavera 3. Subito una trasferta insidiosa sul campo del Gubbio, ma superata a pieni voti dai giallorossi con un netto 5 a 0. Calabresi subito avanti dopo appena 6′ con la rete di Russi. Al 18′ arriva anche il raddoppio con Rizzo e al 40′ è già 0-3 con Maltese. Chiudo la contesa le reti di Belpanno e la doppietta di Russi.
IL TABELLINO DI GUBBIO-CATANZARO PRIMAVERA
Marcatori: 6′ Russi (C), 18′ Rizzo (C), 40′ Maltese (C), 47′ Belpanno (C), 48′ Russi (C)
GUBBIO: Alunno, Ahmetaj, Baratto, Bendinelli, Bertoli, Bettiol, Di Maio, Fagotti, Giombetti, Ligi, Mersala. A disp.: Montanari, Paciotti, Pauselli, Pecoraro, Regni, Rossi, Santalucia, Simeone, Tagnani, Tenaglia, Toma, Treppiedi, Tugliani, Verges, Ymga. All. Andrea Bricca.
CATANZARO: Gualtieri, Scavone, Ozawje, Angotti, Lombardi, Mirante, Carnà, Belpanno, Maltese, Russi, Rizzo. A disp.: Columbro, Ruffino, Ciampa, Morelli, Russello, Chiarella, Falco, Rafele, Tedesco, Ivano, Bianco, Nebbioso. All.: Giulio Spader.
Arbitro: Sig. Cecchetti di Perugia.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook