Primavera 3
Primavera 3B, Avellino-Latina 2-0: debutto vincente per i lupacchiotti
Primavera 3, la cronaca di Avellino-Latina
Inizierà tra le mure amiche del ‘Partenio-Lombardi’ il campionato Primavera 3 dell’Avellino. La squadra allenata da mister Biancolino sfiderà in casa il Latina, formazione che al termine della passata stagione ha centrato la promozione dal campionato Primavera 4. Segui la gara su MondoPrimavera.
LA CRONACA
Inizia con una vittoria il campionato Primavera 3 per l’Avellino. La formazione biancoverde batte al ‘Partenio-Lombardi’ un Latina poco cinico sotto porta. Chiudono in vantaggio i lupacchiotti questa prima frazione di gara. La rete che porta avanti i lupacchiotti sul Latina è firmata da Falco: conclusione dal limite dell’area non violenta ma che finisce alle spalle di un incerto Vona. I pontini hanno sfiorato il pareggio nell’ultimo quarto d’ora con Frasca ma la sua conclusione da ottima posizione è terminata alta. Nella ripresa Vono chiude più volte la porta agli attaccanti irpini ma deve capitolare nel finale quando Musto, servito da Fusco, in diagonale deposita in rete.
IL TABELLINO DI AVELLINO-LATINA PRIMAVERA
Marcatori: 15′ Falco (A), 90’+3 Musto (A).
Avellino: Antignani, Solaro, Di Martino, Longobardi, Stanzione, Galietti, Tarcinale, Rusciano, Mauri, Falco, D’Anna. All.: Biancolino.
Latina: Vona, Popescu, Croce, Marafini, D’Amore, Di Palma, Limogelli, Cipolla, Nori, Pellegrino, Frasca. All.: Miccio.
Arbitro: Sig. Pisano di Benevento.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook