Primavera 3
Primavera 3, Potenza-Cavese 0-2: Orefice trascina i blufoncè alla vittoria
Primavera 3, la cronaca di Potenza-Cavese
Andrà di scena un testacoda nel recupero della quinta giornata del campionato Primavera 3. Di fronte in terra lucana quest’oggi ci sarà il Potenza fanalino di coda del Girone F che tra le mure amiche sfiderà la Cavese, seconda in classifica a distanza di due punti dalla Paganese capolista. Un incontro che può sembrare a senso unico ma che potrebbe regalare tante sorprese. Troverete la cronaca puntuale al termine della gara.
CRONACA
Centra il successo la Cavese nel recupero della 5^ giornata del campionato Primavera 3. La formazione campana allenata da mister Parrella ha superato con il risultato finale di 2-0 il Potenza allo stadio ‘Alfredo Viviani’. Mattatore della gara è stato Orefice, autore di una doppietta. Con questo successo la Cavese scavalca la Paganese e vola in testa alla classifica, ad una lunghezza dalla Paganese seconda. Il Potenza invece inciampa ancora: i lucani restano all’ultimo posto del Girone F con tre punti.
IL TABELLINO DI POTENZA-CAVESE PRIMAVERA
Marcatori: Orefice (C), Orefice (C).
Potenza: Golia, la Rocca, Murano, Latorre, Volturno, Radano, Lioi, Palladino, Parisi, Lorusso, Iacullo. A disp.: Villano, Viglione, Picone, Pitanza, Casucci, Marzioli, Volta, Catalano, Grande, Olive, Iamarino, Masi. All.: Cirone.
Cavese: Nunziata, Donzetti, Palladino, Di Gilio, Francese, Quaranta, Bocchetti, Mirante, Orefice, Auriemma, Naddeo. A disp.: Vivace, Maffei, Pipitone, Puzone, Grillo, Boggia, Di Stasio, D’Amore, D’Orta, Liguori, Santaniello. All.: Parrella.
Arbitro: Sig. Coviello di Potenza.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook