Seguici su

Primavera 3

Primavera 3, Piacenza-Modena 1-4: lupi mai in partita, i gialloblù vincono agevolmente

Primavera 3, cronaca e tabellino di Piacenza-Modena

Pubblicato

il

Al  Campo sportivo Comunale di Podenzano in provincia di Piacenza, scendono in campo Piacenza e Modena, gara valida per la 10a giornata del Girone C di Primavera 3. Match delicato per i piacentini nella corsa salvezza per avvicinare il Carpi quintultimo. Due vittorie, tre pareggi, quattro sconfitte, 9 punti, 12 gol fatti e 9 subiti, il bilancio dei biancorossi. I Canarini con il terzo posto 15 punti e un bilancio di quattro vittorie, tre pareggi due sconfitte, 15 gol fatti e 10 subiti, sono più tranquilli, ma troveranno un clima caldo anche se senza pubblico. All’andata le due squadre hanno concluso sul risultato di 1-1. Cronaca e tabellino dettagliato al termine della gara 

LA CRONACA DELLA GARA 

Sconfitta netta per il Piacenza, che perde 1-4 a Sarmato contro il Modena. Ospiti che chiudono il primo tempo avanti sbloccando con Pezzani. Nella ripresa il Piacenza ci prova, prima con Calvagna e sulla stessa azione con Grossi, ma in entrambe le occasioni Paganelli sfodera due parate eccezionali. Il Modena a metà della ripresa chiude i giochi in contropiede con le reti di Rinieri e Scalise. A tempo scaduto quarto gol ospite con Bocedi, al 93’ la rete della bandiere biancorossa con Casali. Piacenza che si mantiene comunque a metà classifica con 9 punti, Modena che sale 18 punti e rimane al terzo posto solitario.

IL TABELLINO DI PIACENZA-MODENA 

Marcatori: 7’ Pezzani, 57’ Rinieri, 62’ Scalise, 92’ Bocedi, 93’ Casali

Piacenza: Maianti, El Fiki (Gelmini), Cloralio (Casali), Vanelli, Borsatti, Colombo, Zambruno, Ziliotti (Patrignani), Grossi (Russo), Beugre (Passerini), Calvagna. All.: Lemma.

Modena: Paganelli, Scalise (Malverti), Levoni, Mondaini (Della Casa), Davighi, Pederzani (Mammi), Esposito (Bocedi), Pezzani, Rinieri, Mordini, Ferrari (Sejdiraj). All.: Morselli.

Arbitro: 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *