Primavera 3
Primavera 3, Piacenza-Carpi 1-1: Lami illude, Calvagna segna il pari per i piacentini
Primavera 3, cronaca e tabellino di Piacenza-Carpi
Si torna in campo nel weekend con il Campionato Primavera 3. Nel Girone C andrà in scena la sfida fra Piacenza e Carpi, con il fischio d’inizio alle ore 14:30. Partita importante soprattutto per i piacentini che con una vittoria aggancerebbero in classifica proprio il Carpi. Una partita da seguire e che sicuramente regalerà emozioni.
CRONACA
Partita molto equilibrata quella fra Piacenza e Carpi, terminata con il risultato di 1-1. Un gol per tempo per non avere ne vincitori e ne vinti in questo derby emiliano. La prima frazione è di marca ospite che al 23’ si portano avanti con Lami. Le due squadre giocano e cercano gli spazi per far male ma la prima frazione termina con il Carpi in vantaggio. Nella ripresa è il Piacenza che trova il pari con Calvagna che infila il portiere avversario e regala un punto importante alla sua squadra.
(cronaca disponibile dopo il match)
“GPS nel calcio, importante strumento che piano piano si sta facendo spazio nei sistemi di allenamento nel panorama calcistico e non solo. Scopri il corso per saperne di più 👇 ”
IL TABELLINO DI PIACENZA-CARPI PRIMAVERA
Marcatori: 23’ Lami (C), 67’ Calvagna (P)
Piacenza:
Carpi:
Arbitro:
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook