Seguici su

Primavera 3

Primavera 3, Perugia-Fermana 5-1: umbri travolgenti sui gialloblù

Primavera 3, la cronaca di Perugia-Fermana

Pubblicato

il

Perugia e Fermana scenderanno in campo in questo fine settimana per la sesta giornata del campionato Primavera 3. Entrambe le squadre sono reduci da due recuperi in settimana: gli umbri hanno battuto 5-0 il Matelica, la Fermana invece è caduta in casa contro la Sambenedettese. Troverete la cronaca puntuale al termine della gara.

CRONACA

Dopo il 5-0 al Matelica, il Perugia travolge in questo fine settimana in casa anche la Fermana con il punteggio di 5-1. Umbri indiavolati ed in vantaggio già al 9′ con il colpo di testa di Darini su punizione di Fabri. Al 24′ il raddoppio firmato da Maisto ma, il numero 11 biancorosso, si regala la doppietta personale con il rigore trasformato ad inizio secondo tempo. Sciamanda, subentrato da pochi minuti, realizza la rete per la Fermana ma nel finale il Perugia dilaga prima con Darini (anch’egli autore di una doppietta) e Galeotti all’86’.

Il Perugia con questo successo vola in testa e, rispetto alla Ternana seconda, ha due partite da recuperare e può dunque lanciarsi in fuga. La Fermana invece, dopo il ko in settimana in casa, cade ancora e resta al penultimo posto nel Girone E.

 

IL TABELLINO DI PERUGIA-FERMANA PRIMAVERA

Marcatori: 9′-72′ Darini (P), 24′-54′ rig. Maisto (P), 57′ Sciamanda (F), 86′ Galeotti (P).

Perugia: Baietti, Angori, Parolisi (66′ De Marco), Menci, Rigen, Darini, D’Angelo (66′ Dioum), Fabri, Morina (77′ Russo), Mancino (86′ Del Prete), Maisto (77′ Galeotti). A disp.: Moro, Sirci, Grassi, Moccia, Barontini, Pesciallo, All. Formisano.

Fermana: Tantalocchi, Diouane, Danto (57′ Malara), Tarulli, Del Rosso, Toro (77′ De Dominicis), Marini (77′ Marcaccio), Ciucani (46′ Sciamanda), Grassi, Altieri (57′ Rabini), Santilli. A disp. Fatone, Pavone, De Carolis, Fiorista, Lorenzoni, Germani, Iulitti. All. Mercanti

Arbitro: sig. Mammoli di Perugia.

 

Fonte: acperugia.com

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *