Seguici su

Primavera 3

Primavera 3, Legnago Salus-Sudtirol 0-5: largo successo esterno per i biancorossi

Primavera 3, cronaca e tabellino di Legnago Salus-Sudtirol

Pubblicato

il

Al Comunale “Bertoldi” di Casaleone in provincia di Verona, scendono in campo per la quarta giornata del Girone A di Primavera 3, Legnago Salus e Sudtirol. La squadra di Montorio nell’ultimo turno ha riposato, si trova purtroppo ultima con appena 3 punti grazie alla vittoria con la Pro Sesto, tremenda anche la differenza reti solo 4 i gol segnati e i 34 subiti. Il turno in più di riposo è servito per preparare al meglio questa gara per conquistare i tre punti e risalire la classifica. Il Sudtirol di Ljubisic e terzultimo con 10 punti e viene dal pareggio casalingo con il Modena e cercherà di conquistare una vittoria che possa allontanarsi dagli ultimi posti. All’andata vittoria inglese per 2-0.

LA CRONACA

Secondo risultato utile consecutivo per il Sudtirol. La formazione allenata da mister Zoran Ljubisic ha centrato il successo nella 13^ giornata del campionato Primavera 3 sul campo del Legnano Salus, fanalino di coda del Girone A. Partita in discesa per i biancorossi con le reti di Langebner già dopo 4′ e il raddoppio di Xhafa al 16′. A cavallo dell’intervella Mayr sale in cattedra e realizza una doppietta, nel finale Uez fissa il risultato finale per il 5-0 finale. Con questo successo il Sudtirol sale a 13 punti in classifica e supera la Pro Vercelli, il Legnago resta ultimo.

IL TABELLINO DI LEGNAGO SALUS-SUDTIROL 

Marcatori: 4′ Langebner (S), 16′ Xhafa (S), 44-48′ Mayr (S), 88′ Uez (S).

Legnago Salus: Businarolo, Rossi (79′ Mazzola), Lando, Moracchiato, Diazzi, Bari (46′ Balbo), Sternieri, El Ardoudi (73′ Pasqualini), Melotti (46′ Rodella), Guerra (55′ Buoso), Rosso. A disp.: Donno, Pasquato, Montecchio, Tonini, La Boccetta, Braun, Gobbo. All.: Gianluca Menegon (Alessandro Montorio squalificato).

Sudtirol: Passarella, Zandonatti (46′ D’Antimo), Sinn, Cominelli (53′ Uez), Manfredi (53′ Muka), Heinz, Xhafa (62′ Buzi), Salaris, Langebner (62′ Buccella), Mayr, Lechl. A disp.: Dregan, Vasilico. All.: Zoran Ljubisic.

Arbitro: Sig. Andrea Venturato di Bassano del Grappa.

Ammoniti: Zandonatti (S), Sinn (S).

 

Fonte: legnagocalcio.it

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *