Seguici su

Primavera 3

Primavera 3, Lecco-Modena 2-2: i canarini acciuffano il pari con Cotrufo in pieno recupero

Primavera 3, la cronaca e il tabellino di Lecco-Modena

Pubblicato

il

Torna in campo il Primavera 3 dopo la sosta di settimana scorsa. La 6^ giornata ci regala diversi match interessanti, fra cui quello tra Lecco e Modena. Sulla carta favoriti i canarini, ma attenzione alla voglia di rivalsa dei lombardi che potrebbero fare lo sgambetto agli emiliani e accorciare nelle posizioni alte della classifica. Padroni di casa, attualmente a quota due punti in classifica, vogliono e devono fare di più e Modena potrebbe essere un bel banco di prova. 

É SBARCATO FOOTBLOG, IL BLOG DI FOOTLOOK DEDICATO AL CALCIO FEMMINILE E DI PROVINCIA

CRONACA

Partita rocambolesca quella fra Lecco e Modena che è terminata con il risultato di 2-2. Sgambetto dei padroni di casa ai danni dei canarini che bloccano i canarini sul pari. A passare in vantaggio sono i lombardi con Sibernai al 32′. Passano 5′ e Ferrari trovai il pari. Nella ripresa il copione non cambia e Castoldi trova il gol del 2-1. Nel finale gli emiliani spingono e al 90′ trovano il pari con Cotrufo entrato nella ripresa e decisivo per la conquista di un punto insperato. 

IL TABELLINO DI LECCO-MODENA

Marcatori: 32′ Sibernai (L), 37′ Ferrari (M), 52′ Castoldi (L), 90′ Cotrufo (M).

Lecco: Malivindi, Castoldi, Bosia, Gini, Sibernia, paltrinieri, Perez, Maira, Bonacina (64′ Fanelli), Repetto (85′ Bossi), Berra (56′ Benti). All.: Roberto Mastrtolonaro. A disp.: Picarelli, Rovelli, Lorenzi, Bianchi, Urbano, Belcastro, Gittini, Cereghini, Uva.

Modena: Falavigna, De Siati (46′ Di Doanto), Boccalupo, Cipolli, Mammi (83′ Balestri), Levoni, Signorelli (61′ Cotrufo), Pezzani (72′ Bellentani), Rinieri, Mondaini (61′ Carrera), Ferrari. All.: Franco Ferneti. A disp.:Bragazzi, Della Casa, Mogavero, Fiorito, Casucci.

Arbitro: Sig. Lorenzo Garbo di Monza.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità