Primavera 3
Primavera 3, Gubbio-Perugia 1-1: parità nel derby umbro
Primavera 3, la cronaca di Gubbio-Perugia
Sfida in trasferta per il Perugia nella settima giornata del campionato Primavera 3. La formazione biancorossa, capolista del raggruppamento E con due partite in meno rispetto al Teramo secondo, affronterà nel derby umbro il Gubbio: gli eugubini nel recupero settimanale hanno espugnato il campo della Sambenedettese e sono al momento al terzo posto, con dieci punti in classifica. Troverete la cronaca puntuale al termine della gara.
LA CRONACA
Si chiude in parità un emozionante derby umbro tra Gubbio e Perugia. Succede tutto nel primo tempo, con il vantaggio dei padroni di casa che arriva al 21′ con Gaia, che calcia dalla distanza e batte Baietti per l’1-0 dei rossoblu. La reazione del Perugia è però pressoché immediata e si concretizza al 33′, quando un bel filtrante di Maisto sorprende la difesa dei padroni di casa e permette a Lunghi di insaccare il gol che vale l’1-1. Nella ripresa è ancora Maisto ad essere pericoloso per i grifoncini, mentre il Gubbio va vicinissimo al vantaggio con Guerri, che però colpisce la traversa. A metà ripresa, il Perugia resta in dieci a causa del doppio giallo rimediato da Menci: il Gubbio prova ad approfittarne e spinge per cercare di vincere la partita, ma non ci riesce. Il derby Gubbio-Perugia si chiude sul risultato di 1-1.
“GPS nel calcio, importante strumento che piano piano si sta facendo spazio nei sistemi di allenamento nel panorama calcistico e non solo. Scopri il corso per saperne di più 👇 ”
IL TABELLINO DI GUBBIO-PERUGIA PRIMAVERA
Marcatori: 21′ Gaia (G), 33′ Lunghi (P)
Gubbio: Elisei, Farinelli (16′ pt Pauselli), Crescentini, Guerri, Lentini, Giacometti, Rossi (44′ st Bocci N.), Gaia, Ceppodomo, Ruggeri, Nacciarriti (6′ st Pelliccia). A disp.: Montanari, Tiny Signy, Spera, Conti, Di Maio, Costantini, Godano, Vagnetti, Fabbreti. All.: Argentina
Perugia: Baietti, Moccia, Menci, Rigen (15′ st Barontini), Fabri (1′ st Galeotti), Darini, Lunghi (32′ st Morina), Angori, D’Angelo (1′ st Russo), Mancino, Maisto (28′ st Pesciallo). A disp.: Moro, De Marco, Parolisi, Del Prete, Dioum. All.: Formisano
Ammoniti: Nacciarriti (G), Lunghi (P), Menci (P) – Espulso: Menci (P)
Arbitro: Sig. Bartolucci di Città di Castello.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook