Seguici su

Primavera 3

Primavera 3, Grosseto-Carrarese 3-1: vittoria interna dei maremmani sui giallazzurri

Primavera 3, la cronaca di Grosseto-Carrarese

Pubblicato

il

Il recupero della 14^ giornata del girone D del campionato Primavera 3 mette di fronte Grosseto e Carrarese, in campo alle 15. La partita di oggi rappresenta un’occasione soprattutto per i padroni di casa, terzi con 19 punti, dopo la vittoria contro la Lucchese hanno la possibilità di allungare al terzo posto e consolidare la posizione. Gli ospiti dopo la vittoria contro la Pistoiese hanno la possibilità di risalire ulteriormente posizioni in classifica. 

CRONACA

Nel recupero della 14^ giornata il Grosseto centra il successo ai danni della Carrarese e allunga al terzo posto in classifica. Dopo la vittoria sulla Lucchese nell’ultimo fine settimana, i maremmani raccolgono il secondo successo consecutivo battendo in casa la Carrarese per 3-1. Vantaggio dei padroni con Francavilla ma la sfortunata autorete di Fregoli regala il momentaneo pareggio ai giallazzurri. Nella ripresa però il Grosseto prima trova il vantaggio con Rotondo, poi cala il tris con Gafà subentrato dalla panchina. Sabato i biancorossi affronteranno il Pontedera, la Carrarese (con un’altra gara da recuperare) resta al settimo posto con 14 punti.

IL TABELLINO DI GROSSETO-CARRARESE

Marcatori: 15′ Francavilla (G), 28′ aut. Fregoli (C), 67′ Rotondo (G), 81′ Gafà (G).

Grosseto: Comparini, Tiberi (70′ Gafà), Salvadori, Lucattini, Fregoli (15’ st De Michele), Cerulli, Sarno, Marraccini (50′ Filippi), Francavilla, Perrella (77′ Riitano), Rotondo. A disp.: Brunetti, Mema, Gafà, Simi. All. Pieri.

Carrarese: Gallina, Benassi (46′ Bertonelli), Luccaccini, Dell’Amico L., Guelfi, Orlandi, Bertipagani (46′ Bonuccelli), Dell’Amico T. (46′ Di Nicola), Tonelli, Dell’Amico G., Smecca. A disp.e: Capponi, Berti, Castronovo, Bigini. All. Ficagna.

Arbitro: Sig. Giusti di Livorno.

 

Fonte: ilgiunco.net

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *