Seguici su

Primavera 3

Primavera 3, Feralpisalò-Lecco 5-1: manita dei Leoni del Garda, in finale c’è il Gubbio

Primavera 3, cronaca e tabellino di Feralpisalò-Lecco

Pubblicato

il

Al “Aldo Pasotti” di Brescia, scendono in campo per il ritorno della semifinale playoff del Girone A di Primavera 3 il Feralpisalò e Lecco. Si parte dal 1-1 dell’andata e quindi con qualunque pareggio, via l’abolizione del gol in trasferta si andrebbe ai tempi supplementari. Cronaca e tabellino al termine della gara 

Seydou Fini, il talentino del Genoa nella Viareggio Cup 

LA CRONACA 

E’ la Feralpisalò a centrare il successo nella gara play-off di ritorno e vola alla finalissima di venerdì, contro il Gubbio. I Leoni del Garda ha vinto in rimonta contro il Lecco, passato in vantaggio al 22′ con Reda. La risposta dei padroni di casa arriva immediatamente, al 24′ pareggio Gualandris poi arriva il raddoppio con Dieng. Nella ripresa la Feralpi dilaga con la doppietta di Gualandris, poi arriva il poker con Straolzini e la manita finale, con Zani al 90′. Il Lecco si arrende dopo aver disputato nel complesso una buonissima stagione, la Feralpi invece vola in finale.

 

IL TABELLINO DI FERALPISALO-LECCO 

Marcatori: 22′ Reda (L), 24’ e 57’ Gualandris (F), 41’ Dieng (F), 64’ Straolzini (F), 90’ Zani (F).

Feralpisalò: Bassi; Verzeletti, Armati, Zanini; Guarneri (84’ Boschetti); Caliendo, Gualandris (88’ Brognoli), Musatti (84’ Bettolini), Groppelli; Straolzini (70’ Beltrami), Dieng(84’ Zani). A disp.: Venturelli, Inverardi, Rebussi, Vigalio, Bassini, Picchi. All.: Bertoni.

Lecco: Piccarelli; Sberna, Lorenzi, Bosia; Perez (46’ Maira), Balesini (66’ Benti), Gini, Paltrinieri (80’ Gittini); Lanotte(57’ Grieco); Reda, Bonacina (57’ Berra). A disp.: Malivindi, Bianchi, Castoldi, Ranfi, Checcacci, Mazzarini, Cerenghini. All.: Vicinanza Toscano.

Arbitro: Sig. Nicolae Sfira di Pordenone.

 

Fonte: feralpisalo.it

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *