Primavera 3
Primavera 3, Avellino-Monopoli 0-2: pugliesi corsari in terra irpina
Primavera 3, la cronaca di Avellino-Monopoli
Questo pomeriggio alle ore 14.30, allo stadio ‘Ambrosino’ di Venticano, i padroni di casa dell’Avellino e Monopoli si sfidano per la decima giornata del campionato Primavera 3. La formazione biancoverde è in un momento di forma poco esaltante, reduce da due sconfitte consecutive e ferma a sette punti in classifica. I pugliesi invece sono secondi a -4 dal Palermo dopo la sconfitta proprio in Sicilia sabato scorso: i biancoverdi non posso più permettersi passi falsi e perdere terreno dalla prima posizione. Segui la gara su MondoPrimavera.
CRONACA
Resta in scia del Palermo il Monopoli nella decima giornata di Primavera 3. La formazione biancoverde pugliese ha superato in trasferta l’Avellino per 2-0 con un gol per tempo. A metà del primo tempo arriva il vantaggio con un autogol di Aiello nel tentativo di anticipare Cirrottola mentre nella ripresa, sempre Cirrottola supera quattro avversari e crossa al centro. La difesa irpina è disattenta, sul secondo palo Acella non sbaglia. Come detto il Monopoli resta a tre punti dal Palermo primo, per l’Avellino è la terza sconfitta consecutiva.
IL TABELLINO DI AVELLINO-MONOPOLI PRIMAVERA
Marcatori: 24′ aut. Aiello (M), 65′ Acella (M).
Avellino: Mele, Aiello, Di Martino, Di Zazzo, Stanzione, Alaia, Tarcinale, De Maio, D’Agosto, Florio, D’Anna. All.: Iandolo.
Monopoli: Iurino, Tangorre, Di Benedetto, Cascella, Basile, Cutrone, De Vietro, Acella, Morella, Bovio, Cirrottola. All.: D’Ermilio.
Arbitro: Sig. Saulino di Ercolano.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook