Primavera 3
Post Gubbio-Perugia, le parole degli allenatori Argentina e Formisano
I commenti post derby dei due allenatori
Il derby Primavera Gubbio-Perugia termina 1-1, dopo novanta minuti che hanno regalato emozioni. Un risultato che è maturato nella prima mezz’ora di gara: al 21′ Gubbio in vantaggio con Gaia, al 33′ pareggio perugino con Lunghi. Nella ripresa entrambe le squadre hanno provato a vincerla ma il risultato non si è schiodato con il Grifo rimasto in dieci a 20′ dal termine, a causa di un doppio giallo a Menci.
I due tecnici nel post partita hanno commentato il risultato.
Leonardo Argentina del Gubbio: “E’ stata una partita come tutti i derby. Dove il risultato è stato in bilico. Il Perugia si presentava con un gruppo di calciatori importanti per la categoria, però da parte nostra c’è stata una buona prestazione e con un pizzico di buona sorte si poteva anche vincere. Sono soddisfatto e orgoglioso dei miei ragazzi, esemplari in atteggiamento e applicazione, perchè nonostante le difficoltà de momento non mollano un centimetro”.
Questo invece il commento di Alessandro Formisano del Perugia: “Ci abbiamo provato fino alla fine a cercare la vittoria e per di più su un campo in pessime condizioni, soprattutto nella ripresa dove non abbiamo sfruttato le diverse occasioni. Siamo rimasti in 10 per doppio giallo, a mio avviso ingiusto su Menci. Alla fine pareggio sostanzialmente giusto quindi sono contento della prestazione dei ragazzi che hanno lottato soprattutto in dieci. Pareggio che ci farà crescere”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook