Primavera 3
Lucchese, Primavera in campo in Serie C? L’allenatore non ci sta: “Interromperò gli allenamenti”
I calciatori della Lucchese hanno annunciato uno sciopero contro il Pontedera. Giocherà la Primavera? Il tecnico dice no.

Nelle settimane precedenti l’esclusione di Taranto e Turris dalla Serie C, a causa delle loro gravi difficoltà economiche, fece discutere la scelta di schierare i giovani della formazione Primavera nelle ultime gare, alterando così il livello di competitività del Girone C. Ora, una situazione simile sembrava potersi verificare anche alla Lucchese, dove i giocatori della prima squadra hanno annunciato uno sciopero in vista del match contro il Pontedera.
Tuttavia, l’ipotesi è stata smentita dal tecnico della Primavera rossonera, Davide Marselli, intervenuto alla Gazzetta Lucchese. Attualmente la formazione U19 dei rossoneri milita nel campionato Primavera 3, dove occupa l’ultimo posto in classifica del Girone B. Di seguito le dichiarazioni di Marselli, che vuole concludere regolarmente il campionato giovanile con i suoi ragazzi.
Lucchese, in campo la Primavera? Il tecnico dice no
“Il mister della Primavera Davide Marselli ci tiene a comunicare che non si verificherà quanto accaduto a Taranto e cioè che la squadra Primavera non scenderà in campo a Pontedera al posto della prima squadra ma svolgerà regolarmente la propria gara di campionato sabato alle 15 a Saltocchio contro il Catanzaro. Non accettiamo compromessi, ed a titolo personale concludo dicendo che dopo l’ultima gara se non mi saranno pagate le mie spettanze come da contratto, dal 1 novembre al 31 marzo mi vedrò costretto, mio malgrado, ad interrompere gli allenamenti per i mesi di aprile e maggio. Con la speranza che la società capisca quanto stiamo passando ed abbiamo passato tutti noi da 5 mesi a questa parte, mi auguro ci siano a breve novità”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook