Seguici su

Primavera 3

Primavera 3, sconfitta a tavolino per il Taranto. Combinato anche un punto di penalizzazione. Il comunicato

Le decisioni del giudice sportivo dopo l’11ª giornata di gare del campionato Primavera 3: giocatori, allenatori e dirigenti squalificati.

Pubblicato

il

Arbitri Giudice Sportivo Primavera

Terminata l’undicesima giornata del campionato Primavera 3, è tempo di andare a vedere quali sono gli squalificati da parte del Giudice Sportivo in vista del prossimo turno. Un turno, il settimo della stagione regolare, che ha portato tante emozioni e moltissime le reti realizzate. Il Giudice Sportivo Avv. Cosimo Taiuti, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Silvano Torrini, nella seduta del 10 Dicembre 2024 ha adottato le deliberazioni che di
seguito integralmente si riportano:

LA CLASSIFICA DEI GIRONI A E B DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 3

Primavera 3, le decisioni del Giudice Sportivo

Di seguito le decisioni del Giudice Sportivo riguardo gli squalificati in vista del prossimo turno pubblicati sul sito della Lega Pro:

SQUALIFICA PER:

– UNA GARA EFFETTIVA

  • TAMMARO ROLANDO (PRO PATRIA) “per aver tenuto un comportamento antisportivo nei confronti di un calciatore avversario (r. Arbitrale, supplemento r. Arbitrale”).

– UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE:

  • DE FALCO VITTORIO (POTENZA)

Primavera 3, sconfitta a tavolino e un punto di penalizzazione per il Taranto

Sconfitta a tavolino al Taranto, ed un punto di penalizzazione. Questa le decisioni del Giudice Sportivo alla formazione pugliese dopo che non si è presentata nella gara contro il Gubbio dello scorso fine settmana.

Il Giudice Sportivo ha deliberato di:

“- infliggere alla società Taranto la sanzione della perdita della gara con il punteggio di 0 a 3 a favore della società Gubbio;
– comminare alla società Taranto, a norma del comma 2 dell’art 53 NOIF, la penalizzazione di 1 punto nell’attuale classifica e l’ammenda di € 1.000,00;
– infliggere altresì alla società Taranto la sanzione dell’ammenda di € 500,00 da destinarsi in favore della società Gubbio, considerato il mancato preavviso nei termini, ai sensi di quanto previsto dall’art 8, comma, 2 del Regolamento dei Campionati Primavera 3 e 4 2024/2025 (C.U. 332/L del 28.06.2024), oltre al rimborso delle spese di organizzazione sostenute dalla società ospitante”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *