Primavera 3
Avellino-Foggia, le pagelle dei satanelli: bene Simone Carella, Ambrosino uomo ovunque
Primavera 3, Avellino-Foggia, le pagelle dei satanelli
Lo Mele 5.5: Sulla punizione di Robustelli che apre la partita si lascia sorprendere.
Molfetta 6: Gioca una buona partita in difesa, resta attento e concentrato. In attacco si vede poco. Esce nel finale per infortunio. Dal 79′ Romagnoli s.v.
Coccinelli 6: Tanti duelli con Mocanu, gioca una partita concentrata senza troppe sbavature.
Ambrosino 6.5: E’ praticamente in ogni parte del campo. Le azioni nascono dai suoi piedi, ottima partita anche come schermo davanti alla difesa.
Botticelli 6: Prova a guidare la linea difensiva rossonera. Decisivo in diverse occasioni, inizia con il freno a mano tirato ma cresce alla distanza.
Mininno 6.5: Gioca una buona partita difensiva, quando ha l’opportunità spinge sulla sua fascia di competenza anche se i compagni non lo cercano quasi mai. Dal 79′ Nunziate s.v.
Rossi 5.5: Poco pericoloso sulla sua fascia di competenza. Si vede solo nel finale.
Torraco 5.5: Gioca una buona partita in mezzo al campo ma è sanguinosa il disimpegno con cui innesca involontariamente il raddoppio irpino.
Carella S. 6.5: Sempre pericoloso in mezzo all’area di rigore, nella ripresa è il protagonista dell’unica occasione pericolosa dei rossoneri con un tiro dai 25 metri su cui Petrone si supera. Dal 69′ Di Canio 5.5: Fatica ad entrare in partita, impreciso quando viene chiamato in causa.
Carella P. 6: Cercato spesso dai compagni di squadra, prova con la sua qualità a creare pericoli alla difesa di casa.
Totaro 6: Nel primo tempo svaria in ogni parte del centrocampo per provare a creare qualche azione pericolosa. Cala nella ripresa.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook