Virtus Entella
Entella, via alla nuova stagione: prima squadra piena di giovani
Nel ritiro prestagione 2020/21 tanti Primavera per mister Tedino
Foto di Elisa Citron
Anche l'Entella è pronta per ripartire in vista della stagione 2020/21 e lo fa con il ritiro a Ronzone in programma nei prossimi giorni agli ordini di mister Tedino, arrivato sulla panchina chiavarese quest'estate dopo l'addio di Boscaglia.
LA SAMPDORIA RIPARTE CON QUALCHE PRIMAVERA: CLICCA PER SAPERNE DI PIÙ
In seguito al 13^ posto che è valso una salvezza tutto sommato tranquilla, la squadra ligure vuole confermarsi o magari migliorare nel prossimo campionato e per farlo serviranno conferme da parte dei giocatori più rappresentativi e innesti importanti dal calciomercato: per questa ragione la società ha comunicato stamattina l'elenco dei ragazzi che prenderanno parte alla preparazione di queste settimane.
Nella rosa sono presenti alcuni membri della squadra Primavera, che saranno analizzati da Tedino in vista di un'eventuale conferma in prima squadra. Essi sono Lorenzo Poverini, portiere classe 2003 arrivato dalla Roma, Gabriele Basani, Federico Bonini e Filip Nagy, difensori del 2001, l'ultimo dei quali di nazionalità slovacca, infine i centrocampisti Simone Andreis e Ilias Koutsoupias, un italiano e un greco sempre classe 2001, con quest'ultimo che ha vinto la Viareggio Cup nell'ultima stagione con la maglia del Bologna.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook