Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2B, Ternana-Avellino 1-1: Loconte risponde a De Michele

Ternana e Avellino saranno di fronte questo pomeriggio per l’undicesima giornata del campionato Primavera 2, Girone B.

Pubblicato

il

Ternana Primavera

Ternana e Avellino saranno di fronte questo pomeriggio per l’undicesima giornata del campionato Primavera 2, Girone B. La sfida avrà luogo presso lo stadio ‘Giubbiotti’ di Narni; fischio d’inizio previsto per le ore 14:30.

La vittoria contro la Salernitana in casa della scorsa settimana ha permesso alle Fere di risalire la china in classifica, a metà tra la zona salvezza e quella play-off. L’Avellino invece ha trovato una vittoria importante contro il Crotone al fotofinish, un successo che permette loro di restare lontano dalla zona play-out. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.

PRIMAVERA 2, I RISULTATI LIVE DELL’11A GIORNATA

La cronaca di Ternana-Avellino Primavera

La Ternana Primavera impatta 1-1 in casa contro l’Avellino in un match valido per il campionato di categoria. Gli ospiti passano in vantaggio al 10′ grazie a un gol di De Michele, che capitalizza un’azione ben costruita e porta avanti l’Avellino. La Ternana, però, non si lascia scoraggiare e lotta per riequilibrare il punteggio.

La squadra di casa trova il pareggio al 82′ con Loconte, che segna con freddezza dopo un’ottima azione corale. Nonostante gli sforzi finali, il risultato non cambia più, e le due formazioni si dividono la posta in palio.

La Ternana, pur non riuscendo a conquistare i tre punti, porta a casa un punto importante che può rivelarsi utile nella lotta per la parte alta della classifica, mentre l’Avellino continua la sua corsa verso la salvezza.

Le formazioni e il tabellino di Ternana-Avellino

Marcatori: 10′ De Michele (A), 82′ Loconte (T)

Ternana:

Avellino:

Arbitro:

Ammoniti:

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *