Seguici su

Primavera 2B

Tedesco non stecca la prima, passa il Napoli al Cercola

Primavera 2B, la cronaca di Napoli-Palermo

Pubblicato

il

All’Arena Giuseppe Piccolo di Cercola si aprono le porte del campionato Primavera 2 per Napoli e Palermo. Padroni di casa che, dopo la retrocessione dello scorso anno, faranno in modo di essere solo di passaggio in cadetteria, puntando diretti alla promozione nel Primavera 1. Tedesco avrà a disposizione un nuovo gruppo di giovani dopo aver perso la maggior parte dei fuoriquota, di fronte troverà a suo volta un Palermo estremamente rinnovato ma anche molto rinforzato dopo il mercato estivo. Risultato, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Esordio positivo per i ragazzi di Tedesco. Un ottimo Napoli vince la prima partita battendo per due reti a zero il Palermo di mister Di Benedetto. Succede tutto nel primo tempo con Di Chiara che dopo 5 minuti insacca alle spalle di Salamone imbeccato da Peluso. Alla mezz’ora i partenopei raddoppiano con Rossi, che sull’assist di Gioielli mette a sedere mezza difesa e col mancino scarica in rete. La ripresa rimane a stampo azzurro, con Salamone che evita il tris campano fermando Rossi lanciato in campo aperto. Buona prestazione dunque per il Napoli, che conquista i tre punti ed affronterà il Cosenza nella prossima giornata. Falsa partenza per il Palermo invece, che se la vedrà con la Ternana nel prossimo weekend, corsara a Pescara all’esordio. 

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI NAPOLI-PALERMO PRIMAVERA

Marcatori: 5′ De Chiara (N), 31′ Rossi (N)

Napoli: Turi, Peluso, Di Lauro, Russo (59′ Legnante), Gambardella (86′ Mazzone), D’Avino, Gioielli, De Chiara (46′ D’Angelo), Rossi, Vilardi (66′ Lorusso), Koffi (66′ Vigliotti). PANCHINA: Pellino, De Luca, Stasi, Mutanda, Malasomma, Borriello, Esposito. All. Tedesco

Palermo: Salamone, Fontana, Granicelli (46′ Vitucci), Tagliarino (75′ Vaiana), Marong, Gallea, Scaglione, Bongiovanni, Di Mitri, Kubi, Macchia (46′ Sessa). PANCHINA: Cutrona, Mattaliano, Basile, Cervello, Martignetti, Fravola, La Mantia, Messina, Visconti. All.: Di Benedetto

Arbitro: Sig. Savini della Sez. Aprilia

Ammoniti: 8′ De Chiara (N), 42′ Marong (P), 62′ Di Lauro (N), 63′ Legnante (N), 80′ Sessa (P)

 

NAPOLI-PALERMO PRIMAVERA, DOVE VEDERLA

Questo pomeriggio in campo alle ore 15.00 all’Arena Giuseppe Piccolo di Cercola si sfideranno i padroni di casa del Napoi e il Palermo. Si potrà seguire l’evento sul nostro sito MondoPrimavera, la cronaca sarà disponibile dopo il triplice fischio.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *