Seguici su

Primavera 2B

Tante emozioni ma nessun gol: pareggiano Entella e Salernitana

Primavera 2, la cronaca di Virtus Entella-Salernitana

Pubblicato

il

Palermo Virtus Entella

Virtus Entella e Salernitana saranno di fronte questa mattina alle ore 11.30 al Centro Sportivo ‘Daneri’ di Chiavari per la seconda giornata del campionato Primavera 2. Reduce dalla vittoria nel derby ligure contro lo Spezia in trasferta, la squadra biancazzurra proverà a conquistare la seconda vittoria consecutiva contro la Salernitana che al debutto invece, sempre in un derby, ha trovato la sconfitta interna contro il Benevento. Cronaca disponibile al termine della gara sul nostro sito.

LA CRONACA

Si dividono la posta in palio Virtus Entella e Salernitana, in campo questa mattina per la seconda giornata del campionato Primavera 2. Una gara giocata a buoni ritmi da entrambe le squadre con i granata che, già come successo contro il Benevento, falliscono ancora un calcio di rigore in avvio con Capparella. Nella ripresa entrambe le squadre sono protagoniste di numerose occasioni da rete; è bravo Allocca in due circostanze a chiudere la porta sulle offensive liguri. Primo punto in campionato per la Salernitana, l’Entella invece sale a quota quattro.

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI VIRTUS ENTELLA-SALERNITANA PRIMAVERA

Virtus Entella:  Gariti, Dolce, Lagomarsino, Piredda, Ghio, Casani, Hu (72′ Pisani), Valera (89′ Giacobbe), Djabi, Valori (63′ Tiana), Bitti (63′ Petitti). A disp: Sanfilippo, Di Marco, Busicchia, Garzella, Vian, Mattioli, Giacchina, Fanciulli. All. Melucci.

Salernitana: Allocca, Giuliani (81′ Zupancic), Di Santo, Borrelli, Elia, Guccione, Sepe, Serra (81′ Ciaramella), Antonioni (72′ Fusco), Fiore (63′ Pascalau), Capparella (72′ Boncori). A disp: Di Giorgio, Signorelli, Badau, Morgante, Buono. All: Scarlato.

Arbitro: Sig. Di Loreto di Terni.

 

Fonte tabellino: salernitananews.it

 

VIRTUS ENTELLA-SALERNITANA PRIMAVERA, DOVE VEDERLA

Quest’oggi in campo alle ore 11.30 al C.S. Daneri di Chiavari (GE) si sfideranno i padroni di casa della Virtus Entella e la Salernitana. Si potrà seguire l’evento sul nostro sito MondoPrimavera.com, cronaca disponibile dopo il triplice fischio.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *